SUPPLY CHAIN MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta attraverso il monitoraggio costante della pianificazione di medio-lungo periodo, la supervisione della schedulazione operativa di breve periodo e l'ottimizzazione dei flussi logistici interni ed esterni, garantisce che i prodotti vengano consegnati al cliente finale in tempo, nella giusta quantità e al minor costo possibile.
collaborando a stretto contatto con direttore di stabilimento, responsabile commerciale e responsabile di produzione, si occupa direttamente di mantenere un allineamento tra domanda e capacità aziendale (demand vs capacity), attraverso il sales & operations planning (s&op).
collaborando con lo scheduling manager, si occupa direttamente di determinare il master production schedule (mps).
supervisionando l'attività dello scheduling manager, promuove eventuali ottimizzazioni nella schedulazione operativa dello stabilimento (scheduling).
supervisionando l'attività del responsabile logistica & magazzini, promuove eventuali ottimizzazioni nella logistica interna (allocazione di risorse e mezzi; determinazione aree di stoccaggio; determinazione dei flussi di movimentazione della merce; …) ed in quella esterna (gestione dei trasportatori).
collaborando con il responsabile acquisti, determina i ritmi di approvvigionamento delle principali materie prime (cartone e materiali di imballaggio in particolare).
collaborando con il responsabile metodi, determina con congruo anticipo eventuali fabbisogni di outsourcing, legati a carenza di capacità rispetto alla domanda, e ne detta i tempi.
collaborando con il continuous improvement engineer, promuove progetti di miglioramento continuo nelle aree di propria competenza.
monitora e gestisce i livelli di inventario, per evitare carenze o eccessi.
si interfaccia direttamente con supply chain e pianificazione dei clienti ai fini dell'allineamento di domanda e capacità e/o ai fini del lancio di progetti volti ad ottimizzare la catena di fornitura.
si interfaccia con la supply chain di gruppo, per assicurare l'allineamento aziendale agli standard del gruppo stesso.
gestisce nel tempo più breve possibile eventuali problemi legati a ritardi nella catena di fornitura o nella produzione, promuovendo e mettendo in atto soluzioni efficaci.
contribuisce alla stesura del piano annuale di manutenzione programmata.
partecipa alla riunione giornaliera di produzione (operations meeting).
competenze ed esperienza capacità di analisi di dati complessi per prendere decisioni informate capacità di negoziazione parco clienti e fornitori dell'azienda almeno una lingua tra inglese e francese ottime conoscenze informatiche fondamenti della lean production completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 22/11/2024
- 20/02/2025
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......