Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Umbria - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore cartotecnico azienda in fase di crescita internazionale azienda per azienda in forte crescita siamo alla ricerca di una figura responsabile di supply chain manager.
offerta attraverso il monitoraggio costante della pianificazione di medio-lungo periodo, la supervisione della schedulazione operativa di breve periodo e l'ottimizzazione dei flussi logistici interni ed esterni, garantisce che i prodotti vengano consegnati al cliente finale in tempo, nella giusta quantità e al minor costo possibile.
collaborando a stretto contatto con direttore di stabilimento, responsabile commerciale e responsabile di produzione, si occupa direttamente di mantenere un allineamento tra domanda e capacità aziendale (demand vs capacity), attraverso il sales & operations planning (s&op).
collaborando con lo scheduling manager, si occupa direttamente di determinare il master production schedule (mps).
supervisionando l'attività dello scheduling manager, promuove eventuali ottimizzazioni nella schedulazione operativa dello stabilimento (scheduling).
supervisionando l'attività del responsabile logistica & magazzini, promuove eventuali ottimizzazioni nella logistica interna (allocazione di risorse e mezzi; determinazione aree di stoccaggio; determinazione dei flussi di movimentazione della merce; …) ed in quella esterna (gestione dei trasportatori).
collaborando con il responsabile acquisti, determina i ritmi di approvvigionamento delle principali materie prime (cartone e materiali di imballaggio in particolare).
collaborando con il responsabile metodi, determina con congruo anticipo eventuali fabbisogni di outsourcing, legati a carenza di capacità rispetto alla domanda, e ne detta i tempi.
collaborando con il continuous improvement engineer, promuove progetti di miglioramento continuo nelle aree di propria competenza.
monitora e gestisce i livelli di inventario, per evitare carenze o eccessi.
si interfaccia direttamente con supply chain e pianificazione dei clienti ai fini dell'allineamento di domanda e capacità e/o ai fini del lancio di progetti volti ad ottimizzare la catena di fornitura.
si interfaccia con la supply chain di gruppo, per assicurare l'allineamento aziendale agli standard del gruppo stesso.
gestisce nel tempo più breve possibile eventuali problemi legati a ritardi nella catena di fornitura o nella produzione, promuovendo e mettendo in atto soluzioni efficaci.
contribuisce alla stesura del piano annuale di manutenzione programmata.
partecipa alla riunione giornaliera di produzione (operations meeting).
competenze ed esperienza capacità di analisi di dati complessi per prendere decisioni informate capacità di negoziazione parco clienti e fornitori dell'azienda almeno una lingua tra inglese e francese ottime conoscenze informatiche fondamenti della lean production completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi......