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SUPPLY CHAIN MANAGER

Umbria - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nel settore cartotecnico azienda in fase di crescita internazionale azienda per azienda in forte crescita siamo alla ricerca di una figura responsabile di supply chain manager.
offerta attraverso il monitoraggio costante della pianificazione di medio-lungo periodo, la supervisione della schedulazione operativa di breve periodo e l'ottimizzazione dei flussi logistici interni ed esterni, garantisce che i prodotti vengano consegnati al cliente finale in tempo, nella giusta quantità e al minor costo possibile.
collaborando a stretto contatto con direttore di stabilimento, responsabile commerciale e responsabile di produzione, si occupa direttamente di mantenere un allineamento tra domanda e capacità aziendale (demand vs capacity), attraverso il sales & operations planning (s&op).
collaborando con lo scheduling manager, si occupa direttamente di determinare il master production schedule (mps).
supervisionando l'attività dello scheduling manager, promuove eventuali ottimizzazioni nella schedulazione operativa dello stabilimento (scheduling).
supervisionando l'attività del responsabile logistica & magazzini, promuove eventuali ottimizzazioni nella logistica interna (allocazione di risorse e mezzi; determinazione aree di stoccaggio; determinazione dei flussi di movimentazione della merce; …) ed in quella esterna (gestione dei trasportatori).
collaborando con il responsabile acquisti, determina i ritmi di approvvigionamento delle principali materie prime (cartone e materiali di imballaggio in particolare).
collaborando con il responsabile metodi, determina con congruo anticipo eventuali fabbisogni di outsourcing, legati a carenza di capacità rispetto alla domanda, e ne detta i tempi.
collaborando con il continuous improvement engineer, promuove progetti di miglioramento continuo nelle aree di propria competenza.
monitora e gestisce i livelli di inventario, per evitare carenze o eccessi.
si interfaccia direttamente con supply chain e pianificazione dei clienti ai fini dell'allineamento di domanda e capacità e/o ai fini del lancio di progetti volti ad ottimizzare la catena di fornitura.
si interfaccia con la supply chain di gruppo, per assicurare l'allineamento aziendale agli standard del gruppo stesso.
gestisce nel tempo più breve possibile eventuali problemi legati a ritardi nella catena di fornitura o nella produzione, promuovendo e mettendo in atto soluzioni efficaci.
contribuisce alla stesura del piano annuale di manutenzione programmata.
partecipa alla riunione giornaliera di produzione (operations meeting).
competenze ed esperienza capacità di analisi di dati complessi per prendere decisioni informate capacità di negoziazione parco clienti e fornitori dell'azienda almeno una lingua tra inglese e francese ottime conoscenze informatiche fondamenti della lean production completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
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