Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà produttiva italiana leader di settore, sede milano nord est ruolo altamente impattante, responsabilità su acquisti, logistica, planning azienda realtà produttiva italiana leader di settore, sede milano nord est offerta gestione della pianificazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti in logica mrp con l'obiettivo di assicurare la continuità della supply chain gestione di eventuali criticità o colli di bottiglia confrontandosi costantemente con l'area produzione gestione ed ottimizzazione degli stock con l'obiettivo di minimizzare i livelli di magazzino e massimizzare il livello di servizio in termini di % stock out gestione degli acquisti di materie prime, semi-lavorati e prodotto finito (comprese parti a disegno, lavorazioni meccaniche) follow up ed attività di expediting quando necessario gestione di fornitori terzisti gestione di un budget di acquisto e costante monitoraggio degli scostamenti definizione in linea con la direzione delle strategie di scouting ed ottimizzazione parco fornitori attività di cost saving attività volte all'ottimizzazione dei processi di acquisto, planning e gestione stock interfacciandosi con le altre funzioni aziendali (produzione, logistica, finance) gestione integrata dei processi aziendali basata su strumenti erp, con la conoscenza delle problematiche mps/mrp/assembly to order gestione di logistica e magazzini per i due plant del gruppo gestione anagrafica (sap) gestione di un team di 20 persone (5 acquisti, 15 logistica) con due prime linee competenze ed esperienza esperienza consolidata nel ruolo in contesti produttivi modernamente organizzati esperienza nella gestione di materie prime ed acquisti tecnici con forte interfaccia con ufficio produzione e tecnico capacità di scouting e negoziazione a livello internazionale capacità nella gestione ed interpretazione dei dati (excel) capacità nella gestione ed ottimizzazione dei processi di planning, purchasing e logistica ottime doti di comunicazione a differenti livelli buona conoscenza della lingua inglese gradita la conoscenza dell'erp sap per le aree di competenza mobilità internazionale per eventuali attività di scouting completa l'offerta ruolo centrale per gli sviluppi di crescita del gruppo con possibilità di incidere in maniera significativa sui risultati aziendali
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 55000€ - 55000€
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......