SUPPLY CHAIN EXPEDITING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente.
SUPPLY CHAIN EXPEDITING La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
- Garantire allineamento delle informazioni delle date contrattuali e di previsione spedizione - Fornire le informazioni ai clienti interni per consentire loro di gestire gli step successivi del processo - Richiedere ai fornitori modifiche alle date contrattuali - Recepire puntualmente scostamenti di previsione spedizione da parte dei fornitori - Gestire eventuali problematiche di fornitura le performance in ambito logistico e Supply Chain - Fornire le informazioni relative ai requisiti ai fornitori Requisiti.
- Laurea anche breve - Buona conoscenza della lingua inglese - Preferibile esperienza pregressa in ambito con utilizzo di Sap - Conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel Luogo di lavoro.
Torino (TO) Tipologia di contratto.
inserimento a tempo determinato con agenzia e proroghe di lungo periodo con azienda Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 21/03/2024
- 29/07/2024
conoscenza e competenza di utilizzo attrezzature e tecniche per la caratterizzazione metallografica e meccanica delle leghe metalliche/scorie (supply chain processi siderurgia)... analisi e valutazione requisiti tecnici e tecnologici legati a specifiche di prodotto (acciaio semilavorato in prodotto......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore consulenza......
Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......