Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN CONSULTANT - MI/VR

Descrizione dell'offerta di lavoro

In SDG hai l’opportunità di diventare un esperto di Supply chain Planning e di entrare a far parte di una delle società più all'avanguardia d’Europa in questo ambito. Potrai partecipare a diversi progetti nazionali e internazionali lavorando in team giovani e dinamici. Vengono effettuate valutazioni periodiche di performance e acquisizione di skills che ti permetteranno di fare velocemente carriera nella nostra realtà. Avrai inoltre modo di costruire il tuo career path personalizzato scegliendo tra diversi percorsi. Partendo da un livello base, attraverso training, coaching, mentoring, e un approccio never-stop-learning diventerai un esperto nella progettazione e sviluppo di practices tramite lequali far adottare ai nostri clienti un’ottica data driven. Affrontiamo problematiche complesse nell’ambito di progetti che mirano al miglioramento della gestione della Supply Chain integrata, attingendo a competenze trasversali riguardo ai processi di pianificazione della Domanda di Mercato e gestione delle Previsioni, Determinazione delle politiche di copertura ed Ottimizzazione dei livelli inventariali, Pianificazione della produzione e dell’approvvigionamento di materie prime, attraverso delle piattaforme tecnologiche a supporto dei processi (SAP IBP, Toolsgroup, O9, Board, etc..). Le industries e i settori coinvolti spaziano dal CPG & FMCG, all’Industrial Manufacturing e al Fashion & Retail. Responsabilità: Diventare un esperto di corporate performance management: area rivolta alla massimizzazione dell’efficienza e della qualità dei processi di Supply chain planning. Attività di configurazione e implementazione delle principali soluzioni tecnologiche APS e/o soluzioni tailor-made in ambito supply chain planning. Guidare il cliente attraverso un processo di digitalizzazione della supply chain. Incontri con il cliente per la raccolta e razionalizzazione dei requisiti di dettaglio. Partecipazione ad attività di ri-modellazione dei processi di pianificazione. Sviluppo tramite piattaforme di BI (Board, Anaplan, ecc..) e APS (SAP IBP), dei requisiti espressi dal cliente. Supporto nella fase di test e training al cliente. Requisiti Minimi: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale (o altre discipline tecnico-scientifiche). Forte attitudine alla tecnologia: SQL, VBA, R, Board sono alcune delle tecnologie che vengono utilizzate, non preoccuparti se la tua conoscenza è a un livello base abbiamo un Learning Center e un percorso di training strutturato che ti renderanno velocemente un Data Cruncher. Spiccato interesse per tematiche riguardanti la supply chain e ai processi aziendali. Conoscenza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare viene richiesta una dimestichezza nelle funzioni base di excel. Team Player: un buon giocatore di squadra è una persona altruista, dinamica, entusiasta, resiliente e positiva. Sono elementi alla base dei Valori SDG e lavoriamo per far crescere una cultura dei valori a tutti i livelli. Capacità di trasformare dati aziendali in informazioni che possono essere presentate agli stakeholder interni o esterni per suggerire delle decisioni data-driven. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, meglio se avvalorata da un’esperienza all’estero. Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Academy interne e centri di eccellenza qualificati con possibilità di ottenere certificazioni per i tools più utilizzati nel campo dei big data & analytics: Qlik, PowerBI, Board, Tableau, Microstrategy, SAP Analytics, AWS Redshift, Oracle DB, SQL Server, Google Bigquery, Snowflake etc. Never stop learning: formazione continua per tutto l’arco della carriera con 160 ore di training iniziale e successiva attività di coaching e mentoring. Valutazioni semestrali del potenziale e della performance. Ambiente internazionale e giovane: età media inferiore a 30 anni e possibilità di trasferte all’estero. Smart working: possibilità di organizzare e gestire in maniera autonoma su base settimanale la presenza in ufficio in accordo con le esigenze progettuali. SDG Community: entrare in SDG non significa soltanto lavorare in SDG ma diventare parte di una comunità di persone, infatti troverai tante iniziative sia per il benessere fisico che quello mentale, organizzate direttamente dai tuoi colleghi. Lavorare in SDG significa entrare a far parte di una delle società di management consulting in più rapida crescita nell’ambito dei Business Analytics, Corporate performance Management e Advanced Business Solutions. Con più di 2000 professionisti in tutto il mondo è stata riconosciuta da Gartner tra le 37 società più all’avanguardia nel settore dei Data & Analytics, l’unica italiana e seconda in Europa. SDG opera in Italia con 4 uffici (Milano, Firenze, Verona e Roma) e dislocamenti in Spagna, Portogallo, Francia, UK, USA e Middle East. Mettiamo la nostra esperienza nel settore degli Analytics a disposizione delle aziende per potenziare le loro strategie di business, facendole diventare organizzazioni data-driven di successo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

Appian Consultant
Key Partner srl

Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

BI Consultant
Qwerty Informatica

Requisiti di lavoro il candidato ideale, oltre che spiccate capacità tecniche, dovrà avere ottima capacità relazionale ed interpersonale per le collaborazioni in team, forte motivazione e interesse, proattività e buona capacità di problem solving... il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

La figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto ccnl commercio in base all'esperienza e competenza maturata nella selezione del personale... la nostra mission è l'essere a fianco dei nostri interlocutori, creando una relazione di fiducia garantita dalla somma delle individualità......

Sales consultant– canale youtube 'morgana & mirko
Morgan roses show academy

Offriamo: contratto di lavoro full-time con regolare stipendio... preferibilmente in ambito media o pubblicità... altre informazioni sul lavoro responsabilità: promozione e vendita di pacchetti pubblicitari integrati, inclusi video sponsorizzati, post sui social media e campagne di branding......

Sales Consultant Next Reality Star
Morgan Roses Show Academy

Altre informazioni sul lavororesponsabilità: vendita di pacchetti promozionali e pubblicitari per il nostro nuovo reality show, ' next reality star' identificazione e contatto di potenzili clienti aziendali interessati a promuovere i propri prodotti o servizi all' interno del reality show......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando un/una consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma... ulteriori requisiti preferenziali......

TECHNICAL BUYER
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......