Vedere l'offerta completa
SUPPLY CHAIN
Descrizione dell'offerta di lavoro
Oggi Lavoro Spa - Agenzia per il Lavoro divisione grandi clienti - ricerca per azienda cliente operante nel settore aero space : SUPPLY CHAIN La risorsa sarà inserita nel team ufficio acquisti e collaborerà con i Buyer ed i reparti produttivi, dovrà occuparsi di : • Garantire che non vi siano interruzioni di linea dovute a parti mancanti • Affrontare e risolvere qualsiasi problema di prenotazione dei materiali • Utilizzare e aggiornare l'ERP (SAP) / MRP • Partecipare alle riunione relative alla pianificazione ed al ri aprovigionamento • Mantenere la conformità dei dati di acquisto nell'ERP Per la mansione è necessario : • 2 o 3 anni di esperienza negli acquisti nel settore aerospaziale/automobilistico o meccanico • Buona capacità di comunicazione scritta e verbale • Conoscenza approfondita delle pratiche di gestione della catena di fornitura e dei sistemi di approvvigionamento automatizzati e manuali • Laurea Triennale o Magistrale in logistica, economia, ingegneria o percorsi affini • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata o scritta Completano il profilo : · Capacità di lavorare in autonomia · Doti organizzative · Capacità di relazionarsi con i membri del team, i reparti operativi e i fornitori esterni Luogo di lavoro : Torino nord Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità assuntiva. Retribuzione commisurata in base all'esperienza. OGGI LAVORO S.p.a. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito ... l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003) Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Oggi Lavoro Spa
Località
- Tutta l'Italia
Indirizzo
- Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
- 10/12/2024
Data di scadenza
- 10/03/2025
TECHNICAL BUYER
365 gradi srl
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......