Vedere l'offerta completa
SUPPLY CHAIN
Opera
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnano per Azienda Cliente Azienda specializzata nella produzione di soluzioni chimiche ad uso industriale, selezioniamo una risorsa addetta all'ufficio Supply Chain.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività operative legate alla gestione dei processi produttivi e logistici, fornendo supporto al team nelle fasi di monitoraggio e gestione delle operazioni di magazzino.
Si occuperà di.
· Lancio degli ordini di produzione (ODP) e monitoraggio del loro avanzamento.
· Stampa di etichette per i prodotti destinati alla produzione.
· Creazione di codici prodotto e distinte base all'interno del gestionale aziendale.
· Supporto operativo al magazzino · Collaborazione con il team Supply Chain per ottimizzare i processi e garantire il rispetto delle tempistiche produttive.
Si richiede.
· Diploma o laurea in ambito tecnico, gestionale o logistico · minima esperienza nella mansione o come impiegato logistico · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel) · Gradita conoscenza di software gestionali ERP · Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
· Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
· Precisione, affidabilità e capacità di gestione del tempo.
· Interesse di crescita professionale Luogo di lavoro.
Opera (MI).
Il luogo di lavoro non è servito dal trasporto pubblico Orario di lavoro.
8H dal lunedì al venerdì con orario ufficio Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe.
Inserimento contrattuale.
al liv.
B ccnl Chimica piccola industria.
RAL indicativa K.
Possibilità di accedere alla mensa aziendale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnano per Azienda Cliente Azienda specializzata nella produzione di soluzioni chimiche ad uso industriale, selezioniamo una risorsa addetta all'ufficio Supply Chain.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività operative legate alla gestione dei processi produttivi e logistici, fornendo supporto al team nelle fasi di monitoraggio e gestione delle operazioni di magazzino.
Si occuperà di.
· Lancio degli ordini di produzione (ODP) e monitoraggio del loro avanzamento.
· Stampa di etichette per i prodotti destinati alla produzione.
· Creazione di codici prodotto e distinte base all'interno del gestionale aziendale.
· Supporto operativo al magazzino · Collaborazione con il team Supply Chain per ottimizzare i processi e garantire il rispetto delle tempistiche produttive.
Si richiede.
· Diploma o laurea in ambito tecnico, gestionale o logistico · minima esperienza nella mansione o come impiegato logistico · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel) · Gradita conoscenza di software gestionali ERP · Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
· Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
· Precisione, affidabilità e capacità di gestione del tempo.
· Interesse di crescita professionale Luogo di lavoro.
Opera (MI).
Il luogo di lavoro non è servito dal trasporto pubblico Orario di lavoro.
8H dal lunedì al venerdì con orario ufficio Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe.
Inserimento contrattuale.
al liv.
B ccnl Chimica piccola industria.
RAL indicativa K.
Possibilità di accedere alla mensa aziendale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- MAW S.p.A.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 22/11/2024
Data di scadenza
- 20/02/2025
TECHNICAL BUYER
365 gradi srl
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......