Vedere l'offerta completa
SUPPLY CHAIN
Ascoli Piceno
- Marche
Descrizione dell'offerta di lavoro
Offerta di lavoro per Supply Chain
Vi presentiamo il nostro cliente, un'azienda leader nel settore Fashion, l'azienda è impegnata a fornire prodotti di alta qualità ai propri clienti, mantenendo allo stesso tempo un forte impegno per la sostenibilità ambientale e sociale. Il clima dell'azienda si distingue per lo spirito di gruppo, il benessere dei dipendenti e l'ambiente moderno.
Descrizione del lavoro
Stiamo cercando un/a esperto/a di Supply Chain, sarai responsabile di gestire l'intera catena di approvvigionamento dell'azienda, garantendo che i prodotti vengano consegnati ai nostri clienti in modo efficiente e tempestivo interfacciandoti con fornitori e produzione.
Responsabilità principali
Gestione dell'intera catena di approvvigionamento
Pianificazione e coordinamento delle attività di approvvigionamento
Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori
Valutazione e selezione dei fornitori
Negoziazione dei contratti con i fornitori
Collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda per garantire la soddisfazione del cliente
Profilo del/la candidato/a
Il/la candidato/a ideale per questa posizione dovrebbe avere i seguenti requisiti:
Esperienza nella gestione della catena di approvvigionamento anche breve
Conoscenza approfondita delle pratiche di approvvigionamento e logistica
Eccellenti capacità di negoziazione e di gestione dei fornitori
Ottime capacità di comunicazione e di collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda
Laurea in Economia/ Ingegneria Gestionale
ATTENDIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vi presentiamo il nostro cliente, un'azienda leader nel settore Fashion, l'azienda è impegnata a fornire prodotti di alta qualità ai propri clienti, mantenendo allo stesso tempo un forte impegno per la sostenibilità ambientale e sociale. Il clima dell'azienda si distingue per lo spirito di gruppo, il benessere dei dipendenti e l'ambiente moderno.
Descrizione del lavoro
Stiamo cercando un/a esperto/a di Supply Chain, sarai responsabile di gestire l'intera catena di approvvigionamento dell'azienda, garantendo che i prodotti vengano consegnati ai nostri clienti in modo efficiente e tempestivo interfacciandoti con fornitori e produzione.
Responsabilità principali
Gestione dell'intera catena di approvvigionamento
Pianificazione e coordinamento delle attività di approvvigionamento
Monitoraggio delle prestazioni dei fornitori
Valutazione e selezione dei fornitori
Negoziazione dei contratti con i fornitori
Collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda per garantire la soddisfazione del cliente
Profilo del/la candidato/a
Il/la candidato/a ideale per questa posizione dovrebbe avere i seguenti requisiti:
Esperienza nella gestione della catena di approvvigionamento anche breve
Conoscenza approfondita delle pratiche di approvvigionamento e logistica
Eccellenti capacità di negoziazione e di gestione dei fornitori
Ottime capacità di comunicazione e di collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda
Laurea in Economia/ Ingegneria Gestionale
ATTENDIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 20/11/2024
Data di scadenza
- 18/02/2025
TECHNICAL BUYER
365 gradi srl
Nello specifico si occuperà di: effettuare lo scouting dei nuovi fornitori di componentistica elettrica e valutare quelli esistenti; negoziare con i fornitori il prezzo, la qualità, i tempi di consegna ed i tempi di pagamento; implementare il sistema di vendor rating; elaborare il budget d’acquisto......