SUB REGIONAL LEAD
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura sarà il punto di riferimento per la gestione di tutti i siti di un cliente internazionale presente in Italia, Francia, Spagna e Paesi Bassi.
Principali attività.
• Responsabile della supervisione, dell'allineamento e del coordinamento delle operazioni all'interno della regione Europa occidentale degli account.
Questa comprende 3 cartiere e 3 uffici distribuiti in 4 Paesi (Italia, Francia, Spagna e Paesi Bassi) • Sarà il referente della sotto-regione per il Facility Management regionale del nostro cliente in relazione a tutti gli argomenti operativi e relativi al progetto.
• Sarà il primo livello di escalation per qualsiasi problema che non può essere risolto a livello di sito • Responsabile delle prestazioni operative e finanziarie della sotto-regione, assicurando che tutti i KPI's siano soddisfatti e segnalati • Responsabile di garantire che tutte le disposizioni di servizio nella regione siano conformi a tutte le normative esterne e interne e ai requisiti statutari.
• Responsabile di garantire la fornitura senza interruzioni dei servizi del sito anche in caso di assenteismo non pianificato e che tutti i responsabili e i supervisori abbiano un piano di successione e sostituzione.
• Sarà responsabile di comprendere la strategia del Key Account dell'account e la tempestiva conformità della regione con essa.
• Sarà responsabile di cercare e garantire in modo proattivo espansioni di ambito e servizi.
• Stabilire sinergie tra i siti e con altri account per ottimizzare il modello di fornitura operativa.
• Guidare il miglioramento continuo e l'ottimizzazione dei processi esistenti per identificare potenziali di risparmio.
• Collaborare con altre unità aziendali e guidare misure digitali e innovative per migliorare ulteriormente il business e la fidelizzazione dei clienti.
Competenze Tecniche.
• Ampia esperienza di gestione operativa all'interno di IFM (Integrated Facilities Management) in numerosi siti remoti (servizi hard e soft) • Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, francese un plus • Avere completato con successo una laurea tecnica o commerciale e/o una qualifica comparabile • Solida esperienza finanziaria, preferibilmente in ambito P&L • Competenza informatica con esperienza di database e/o sistemi CMMS Soft skills.
• Orientato alle persone, al cliente e ai risultati • Capace di ispirare e motivare • Assertivo, persistente e tenace • Solida capacità di negoziare ed essere in grado di affrontare i conflitti in un modo che realizzi risultati reciprocamente vantaggiosi.
• Disponibile a viaggiare regolarmente all'estero Sede.
San Donato Milanese o Romagnano Sesia e richiederà di viaggiare regolarmente all'estero e di trascorrere del tempo lontano da casa, anche se solitamente non si tratterà di periodi prolungati.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.
gs.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE - all'indirizzo web.
www.
-workspa.
t
Dettagli dell'offerta
- E-work filiale hr executive branch
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... interagisce con il cliente... attività: responsabile tecnico... deve saper sviluppare per risolvere, se necessario, problematiche di bug fixing e troubleshooting......
Modalità di data ingestion e in generale esperienza di porting di standard dwh su cloud conoscenza del tool terraform competenza su utilizzo della console di amministrazione aws e dei servizi quali glue, athena, redshift, sagemaker conoscenza di tableau conoscenza di linux inglese scritto e parlato......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Verranno condivisi lead di clienti business e residenziale, interessati all'acquisto di impianti fotovoltaici... contratto di lavoro: collaborazione durata contratto: 12 mesi benefit: lead crm supporto allo sviluppo professionale orario: dal lunedì al venerdì tipi di retribuzione supplementare:......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... parliamo quindi di: generare lead di clienti e potenziali clienti, aggiornare il sito......
Più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno, preparare un’offerta rispondente alle esigenze del cliente da inviare al commerciale che si occuperà poi della......
Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......
Professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento costante in moderne strumentazioni di officina... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata......
Più nel dettaglio, il candidato dovrà: contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno preparare un’offerta rispondente alle esigenze del cliente da inviare al commerciale che si occuperà poi della trattativa......
Nel primo periodo di attività l’azienda fornisce un valido supporto per permettere all’agente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dall’ufficio marketing... capace d’instaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo......