Vedere l'offerta completa

STUDY PROGRAMS PLANNING & MANAGEMENT OFFICE-BOCCONI INTERNSHIP

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are looking for an intern for our Study Programs Planning & Management Office, the team in charge of dealing with:• Management of didactic related topics? Preliminary activities related to didactic related topics and draft of the documents to be submitted to the Academic Bodies? School Councils' Technical Secretariat activities? Support to Deans, Program Directors and School administrative assistants in activities related to study programs management• Study program planning? Management of internal and ministerial procedures for the activation of new study programs and for their annual re-activation? Management of MUR and Bocconi information systems related to study plansThe opportunity is aimed at providing the intern with insights on how the education system works from a privileged point of view, and deeply understanding the logic of a service-oriented company, with an international focus.In particular, the intern will support the Staff of the Office in the following activities:• Management of Study Program Committee Composition (3-y, 2-y, 5-y Programs)• Website update in collaboration with Digital Content & Website Management (3-y, 2-y, Programs)• Collaboration in preparatory activities that are necessary to undergo in Dec 24 the ANVUR process to get the renewal of the ministerial accreditation of the university• Collaboration in study programs structure changes (modifiche di ordinamento)• Collection, check and entering of information in the Ministerial Data Base System (3-y, 2-y, 5-y Programs)• Support in preparing the documents for School Councils, drafting meeting minutes, organizing update meetings with administrative assistants• Check of SDA specialized master programs' study plan• Entering programs' study plan in Bocconi information system (u-gov)Requirements:• Graduated with a Master's Degree with outstanding academic path• Fluent in English and Italian• Work/study/life experience abroad or in international/multicultural contexts (at least 6 months)• Good knowledge of Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint)• Curious to know how a higher education institution operates in the international education marketWe are offering 6 months paid internshipCategoria Professionale: Servizi ProfessionaliCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/06/2024
Data di scadenza
  • 27/09/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Gradita buona conoscenza del pacchetto office... 1 addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... chi siamo: siamo una societa’ che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......