Vedere l'offerta completa

STUDENT OFFICE - AREA DIDATTICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humanitas è un ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di Ricerca (IRCCS) e Università. Certificato per la qualità da Joint Commission International, l’ospedale è case study presso l'Harvard University per il suo modello organizzativo che coniuga sostenibilità, sviluppo e responsabilità sociale. La ricerca Il Centro di Ricerca biomedica traslazionale ospita più di 200 ricercatori che lavorano in stretta collaborazione con gli oltre 400 medici dell’ospedale, per favorire l’applicazione diretta delle scoperte alle cure delle persone, in un processo continuo di innovazione. I ricercatori sono impegnati nella ricerca immunologica per la cura di malattie di grande impatto sociale come tumori, infarto, ictus e malattie autoimmuni. L’università L’ospedale è sede di insegnamento universitario. L’integrazione tra ospedale, laboratori e Università crea le condizioni per la crescita di talenti della Medicina e della Ricerca biomedica. Posizione Il/La candidato/a selezionato/a svolgerà attività di front e back office inerenti i Corsi di Laurea dell’area delle Professioni Sanitarie. Nello specifico, dovrà interfacciarsi con i docenti per la pianificazione dei calendari lezioni ed esami, gestire la prenotazione delle aule e supportare gli studenti rispetto alle tematiche menzionate attraverso i sistemi operativi e gestionali d’Ateneo. La gestione delle attività prevede l’evasione di richieste per e-mail, telefono e, su turnazione, sportello. Sei il/la candidato/a ideale se hai: Laurea in materie umanistiche; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolar modo Excel); Esperienza pregressa in posizioni a contatto con il pubblico; Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Organizzazione, precisione e puntualità; Flessibilità oraria compatibilmente alle attività in svolgimento; Orientamento al lavoro in team; Buone capacità relazionali. Cosa potrai trovare in Humanitas: Contesto fortemente dinamico e internazionale Ambiente inclusivo e orientato all’apprendimento Orario di lavoro flessibile Mensa aziendale L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humanitas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Impiegata didattica commerciale
Corsi alta formazione italia

Per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... requisiti di lavoro per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... il lavoro consiste nello svolgere......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......