Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER_PIANTEDO

Sondrio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino e delle scorte disponibili. L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione. Lo Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda. Ruolo e responsabilità:Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail;Capacità organizzative e relazionali;Orientamento al cliente e ai risultati;Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;Ottima conoscenza della lingua inglese;Domicilio nella provincia o zone limitrofe Contratto di lavoro: CCNL Commercio;Sede : PiantedoCategoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Settore: RETAILCittà: Piantedo (Sondrio)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... competenza elettrica: avere competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... competenza elettrica: avere competenze......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari... residenza in loco limitrofa al cantiere... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle opere eseguite, assicurando coerenza......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... coordinare lo staff tecnico assegnato......

Junior site manager
Belenergia Spa

) conoscenza elementare normative sulla sicurezza... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... requisiti di lavoro requisiti richiesti la/il candidata/o ideale avrà le seguenti caratteristiche: diploma di perito......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della......