STORE MANAGER_PIANTEDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'obiettivo principale del ruolo è incrementare le performance di vendita del negozio in gestione.
Lo Store Manager dovrà calibrare la soddisfazione delle esigenze del Cliente con il raggiungimento dei target di vendita assegnati dall'azienda.
Ruolo e responsabilità.
Assicurare la gestione economica del Punto Vendita in base agli standard e alle richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati; Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate; Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda; Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali; Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio; Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino; Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente settore retail; Capacità organizzative e relazionali; Orientamento al cliente e ai risultati; Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Domicilio nella provincia o zone limitrofe Contratto di lavoro.
CCNL Commercio; Sede .
Piantedo Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Moda / Spettacolo / Eventi Settore.
RETAIL Città.
Piantedo (Sondrio) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... dirige operativamente le squadre di lavoro, garantendo il coordinamento e la vigilanza sul campo... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......
Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... disponibilità a trasferte... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... sede di lavoro: regione liguria, con......
Offriamo possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità......
Descrizione dell'azienda: la nostra società cliente è leader nel settore automobilistico con una forte presenza nel mercato... garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio cortese e tempestivo... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio......