STORE MANAGER_MODENA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci ha incaricati della selezione di un/una.
STORE MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Ruolo e Responsabilità.
pianificare i turni di lavoro del team;
Dettagli dell'offerta
- Etjca spa roma
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... ottima capacità di comunicazione e problem-solving... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......
Vogliamo incontrare una risorsa con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare in autonomia il progetto e le figure presenti nelle lavorazioni, che faccia crescere ulteriormente l'azienda e che cresca con essa, puntando ad essere l'eccellenza del settore... richiediamo: provenienza da studi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... responsabilità: · sviluppo attivo di nuovi prospect e clienti nei mercati di riferimento; · gestione del portafoglio clienti aziendali nelle aree designate; · gestione completa delle trattative......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali anomalie al direttore di cantiere... pianificazione e supervisione del lavoro... competenze richieste competenze tecniche: esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere... presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto......
Entrare nel gruppo belenergia è l’occasione per accrescere le proprie conoscenze in un settore sempre più efficiente e in continua evoluzione... sede di lavoro : mottola (ta) ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un cv......