STORE MANAGER_MILANO CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
- Persona empatica, disponibile e flessibile; - Esperienza pregressa nel ruolo di Retail Store Manager - Conoscenza e monitoraggio dei KPI's; - Capacità nella gestione in toto delle risorse; - Orientamento al cliente e alle vendite.
Responsabilità.
- Gestione del punto vendita, della cassa e apertura e chiusura dello store; - Gestione delle risorse umane, inclusa la pianificazione degli orari di lavoro; - Analisi e monitoraggio dei KPI's per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Coordinamento dello stock.
Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro.
full time.
Luogo di lavoro.
Milano centro.
Se sei interessato a questa posizione e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Ti preghiamo di indicare nel tuo curriculum vitae il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Moda / Spettacolo / Eventi Città.
Milano (Milano) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......
E 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Aggiornamenti settimanali, pagine di servizio, landing page, online adv e crm... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... orientato/a ai dettagli e in grado di gestire......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (architect/mi_rm) l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......
E 216/03... società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri......