Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER_FURLA_BARBERINO

Barberino di Mugello - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA per FURLA.
1 STORE MANAGER per la boutique di Barberino FURLA, realtà di spicco nel settore della pelletteria, che si distingue per la sua creatività rigorosamente made in Italy, con oltre 400 negozi monomarca situati nelle più importanti vie dello shopping internazionale, è oggi alla ricerca di un profilo che diventi la guida della boutique situata nel prestigioso outlet di Barberino.
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team, avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI di settore ed implementando le strategie di vendita e sviluppo del negozio.
Sarà responsabile del coordinamento del team, con focus sulla gestione e l’ingaggio delle risorse, contribuendo alla loro crescita e al loro sviluppo, e gestendo il planning della turnistica, presenze, ferie e permessi.
Lavorerà per alzare il tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad un’assistenza al cliente orientata a garantire un’experience emozionale e attenta ai bisogni di ciascuno.
E’ richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail in ruoli manageriali.
Preferenza per profili provenienti da contesti Premium e/o Luxury.
Sono ricercate ottime capacità organizzative, forte dinamicità e orientamento al risultato, attenzione e orientamento al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e doti di coordinamento.
Fondamentali la capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Si richiede MOLTO BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Contratto.
Tempo Indeterminato diretto con Furla SPA CCNL.
Commercio Zona di lavoro.
Barberino Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione ad adami & associati... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione delle direttive per le realizzazioni delle opere di cantiere... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere......

Junior site manager
Belenergia Spa

Lgs 215/03 e 216/03'... requisiti di lavoro requisiti richiesti la/il candidata/o ideale avrà le seguenti caratteristiche: diploma di perito industriale/edile e/o laurea in ingegneria industriale/meccanica/ambientale/energetica conoscenza delle normative relative alla sicurezza preferibile conoscenza......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Capacità decisionali rapide e adattabilità... conoscenza approfondita del settore automobilistico... approccio proattivo alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... requisiti: esperienza comprovata......