STORE MANAGER_FRANCIACORTA OUTLET
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE MANAGER con esperienza nel mondo alpino Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità.
- supporto al cliente; - controllo del rispetto delle procedure; - gestione orari, turni e ferie del team; - gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); - incentivare le vendite; - curare l`immagine e la pulizia del locale; incentivando il team al rispetto delle procedure aziendali; - applicare le iniziative di marketing; - controllo KPI - attenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto gerarchico.
Area manager Relazioni di funzione.
Interne.
Team dello Store Esterne.
Clientela Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Diploma di Maturità; - Esperienza nel mondo alpino - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse; - Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata; - Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunita/o; - Ottima capacità di gestione delle risorse.
Sede di lavoro.
Outlet Franciacorta, Rodengo Saiano Orario di lavoro.
Full time 40h, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale.
iniziale contratto a tempo determinato diretto con l`azienda.
Pacchetto retributivo a budget.
CCNL Commercio; livello commisurato all`esperienza.
L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 07/01/2025
- 07/04/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... orientato/a ai dettagli e in grado di gestire......
Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... 13 gdpr 679/16)... soft skills: gestione efficace delle risorse......
Gdpr 679/16)... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......
Lgs 215/03 e 216/03'... offriamo possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo... orario di lavoro: full time... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia......
Eccellenti capacità di gestione, coordinamento e comunicazione... com/posizione-aperta?cod=136... il nuovo responsabile, gestirà un team di senior e junior pm nelle nostre diverse sedi, pianificando e coordinando le attività di cantiere per la realizzazione delle commesse... laurea in architettura, ingegneria......