STORE MANAGER_FRANCIACORTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE MANAGER con esperienza nel mondo alpino Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità.
supporto al cliente;
Dettagli dell'offerta
- Etjca spa roma
- 03/01/2025
- 03/04/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca......
Requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi... orientato/a ai dettagli e in grado di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori... preposto alla sicurezza: assicurare le misure di prevenzione e protezione, vigilando sull'uso corretto delle......
Soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni... principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni... e responsabile della corretta esecuzione dell'appalto, assicurandosi che tutte......
Sede di lavoro : mottola (ta) ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate e delle formazioni svolte... offriamo possibilità di crescita professionale......
Abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove soluzioni e processi... contribuire al successo generale dell'azienda nel settore automobilistico... responsabilità principali: supervisionare le operazioni quotidiane dell'area post-vendita... capacità decisionali rapide e adattabilità......