Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER_CERIGNOLA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei alla ricerca di un ambiente sfidante ed hai avuto esperienza nella gestione di un team? Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda strutturata e dinamica? Allora questa è l'offerta giusta per te! Per un'importante realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, stiamo ricercando uno/a Store Manager su CERIGNOLA (FG) La risorsa che verrà scelta avrà la responsabilità del punto vendita e si occuperà di.
- gestione del personale; - operazioni contabili e fiscali; - gestione degli ordini; - scarico e sistemazione della merce.
Si richiede.
- precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso supermercati; - capacità gestione team e buona propensione ai rapporti interpersonali; - capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi; - diploma; - automunito/a.
Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda.
Esperienze lavorative.
direttore di supermercato/direttrice di supermercato - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Italiano.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Commercio Livello contratto.
I Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione ad adami & associati... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione delle direttive per le realizzazioni delle opere di cantiere... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere......

Junior site manager
Belenergia Spa

Lgs 215/03 e 216/03'... requisiti di lavoro requisiti richiesti la/il candidata/o ideale avrà le seguenti caratteristiche: diploma di perito industriale/edile e/o laurea in ingegneria industriale/meccanica/ambientale/energetica conoscenza delle normative relative alla sicurezza preferibile conoscenza......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Capacità decisionali rapide e adattabilità... conoscenza approfondita del settore automobilistico... approccio proattivo alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... requisiti: esperienza comprovata......