STORE MANAGER_CERIGNOLA
Descrizione dell'offerta di lavoro
- gestione del personale; - operazioni contabili e fiscali; - gestione degli ordini; - scarico e sistemazione della merce.
Si richiede.
- precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o presso supermercati; - capacità gestione team e buona propensione ai rapporti interpersonali; - capacità di problem solving e orientamento agli obiettivi; - diploma; - automunito/a.
Si offre iniziale contratto full-time a tempo determinato, scopo stabilizzazione in azienda.
Esperienze lavorative.
direttore di supermercato/direttrice di supermercato - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Italiano.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Commercio Livello contratto.
I Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione ad adami & associati... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei......
Gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione delle direttive per le realizzazioni delle opere di cantiere... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle......
Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere......
Lgs 215/03 e 216/03'... requisiti di lavoro requisiti richiesti la/il candidata/o ideale avrà le seguenti caratteristiche: diploma di perito industriale/edile e/o laurea in ingegneria industriale/meccanica/ambientale/energetica conoscenza delle normative relative alla sicurezza preferibile conoscenza......
Capacità decisionali rapide e adattabilità... conoscenza approfondita del settore automobilistico... approccio proattivo alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... requisiti: esperienza comprovata......