STORE MANAGER_ PRENATAL_ CURNO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca per PRENATAL SPA.
STORE MANAGER _ PRENATAL _ CURNO La risorsa entrerà a far parte del mondo Prenatal, realtà con un passato glorioso e con una storia di oltre 50 anni, una presenza internazionale da più di 20 anni.
Un nome e un marchio che, grazie ad un restyling semplice ed efficace usa il passato come un collegamento al futuro e la tradizione come una rinascita moderna.
La risorsa sarà inserita nel punto vendita di grande metratura di Curno e si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team.
Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione ed un’attenzione al rispetto delle policy aziendali.
Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione.
Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.
Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali.
Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.
Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Molto graditi interesse e passione per il mondo della puericultura e della prima infanzia ed un approccio fortemente empatico.
Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno per n.
40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita.
Sede di lavoro.
Curno E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/12/2024
- 02/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......
Supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......
Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità competenti......
Principali attività: gestione economica e temporale del progetto: redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere... gestire i report di avanzamento lavori... conoscenza del codice dei lavori......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... assicurare la disponibilità dei ricambi e delle attrezzature necessarie... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... abbracciare l'innovazione e cercare costantemente......