STORE MANAGER_ PREMIUM WOMENSWEAR BRAND_ PESCARA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N°-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA.
Store Manager_ Premium Womenswear Brand_ Pescara La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di storico brand Made in Italy specializzato nell'abbigliamento femminile, su Pescara.
Si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team.
Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI e uno sviluppo del profitto del punto vendita.
Si occuperà della motivazione, sviluppo e gestione delle risorse in termini di planning, presenze, ferie e permessi.
Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.
Viene richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore Retail con ruoli manageriali.
Richieste ottime capacità organizzative, forte dinamicità e orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento.
Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.
Si richiede MOLTO BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Contratto.
Tempo Indeterminato con Azienda Cliente CCNL.
Commercio Zona di lavoro.
Pescara Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/10/2024
- 01/01/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento di materiali e attrezzature... dirige operativamente le squadre di lavoro, garantendo il coordinamento e la vigilanza sul campo... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......
Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... disponibilità a trasferte... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... sede di lavoro: regione liguria, con......
Offriamo possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, stimolante, innovativo... significa scegliere una realtà che sviluppa, costruisce, possiede e opera in ambito eolico, solare e nel settore biogas e biometano, generando energia e gas da rifiuti organici, promuovendo la sensibilità......
Descrizione dell'azienda: la nostra società cliente è leader nel settore automobilistico con una forte presenza nel mercato... garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio cortese e tempestivo... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio......