Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER_ NEW OPENING _ BRAND ACCESSORI _ TRENTO

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group S.
.
., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N°-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA.
Store Manager_ New Opening _ Brand Accessori _ Trento La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita di prossima nuova apertura su Trento.
Attività.
Si occuperà della supervisione del Team e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI di settore ed implementando le strategie di vendita e sviluppo del negozioSarà responsabile del coordinamento del team, con focus sulla gestione e l’ingaggio delle risorse, contribuendo alla loro crescita e al loro sviluppo, e gestendo il planning della turnistica, presenze, ferie e permessi.
i occuperà inoltre di coordinare le diverse attività operative (visual merchandising, delivery, stock) al fine di garantire il corretto funzionamento del punto vendita.
Requisiti.
- richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi e/o nella gestione di team di lavoro nel settore Retail; sarà considerato requisito preferenziale aver lavorato in contesti caratterizzati dalla vendita assistita.
-ottime capacità organizzative, forte dinamicità, proattività -buone doti di coordinamento e di lavorare in squadra -orientamento al risultato, attenzione all'analisi dei dati di vendita e attenzione al servizio clienti Contratto.
Diretto con Azienda Cliente a tempo determinato o indeterminato CCNL.
DMO - il livello di inquadramento e la RAL saranno commisurati all'expertise del/la candidato/a; è previsto, a completamento del salary package, anche un bonus a raggiungimento degli obiettivi mensili Zona di lavoro.
Trento Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Agente di Commercio Gioielli e Accessori moda luxury
Claudia DeRosa

Conoscenza approfondita del settore gioiellerie, accessori moda, abbigliamento di lusso, pelletterie, concept store eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... azienda leader nel settore bigiotteria di lusso, claudia derosa, cerca agenti di commercio determinati per il settore gioielleria/accessori......

Meccanico veicoli industriali /macchine agricole (TRENTO)
Baumann sideloaders srl

Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona trento (m/f) la persona......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale... orientato/a ai dettagli e in grado di gestire......

Consulenti Tecnici di Carriera per la Provincia di Trento
Ton Gruppe

Volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per la ristrutturazione, ma ton gruppe propone anche la casa completa, al grezzo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando anomalie e pericoli ai superiori... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... abilità nel problem solving, mediazione e gestione dei conflitti... 13 gdpr 679/16)... soft skills: gestione efficace delle risorse......