STORE MANAGER TRENTO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali Responsabilità:
Avere una profonda conoscenza del brand ed esserne ambasciatore.
Guidare il team per creare opportunità d’acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità.
Essere portavoce e garante dei valori della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la crescita professionale.
Essere responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal team Visual.
Analizzare, monitorare i KPI e valori economici del punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili al miglioramento delle performance.
Gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
Orientamento al risultato e alla gestione del cliente.
Capacità di padronanza e gestione di un negozio.
Abilità nel comprendere dati numerici e KPI.
Buone doti organizzative e capacità di stabilire le priorità.
Esperienza nella formazione e nello sviluppo professionale del team.
Ottime capacità comunicative, empatia e leadership.
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Geox è nata in Italia a metà degli anni 90 da un’idea che mira a sviluppare tecnologie e prodotti dallo stile contemporaneo, destinati a migliorare il benessere delle persone. L’azienda, inoltre, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre stimolanti percorsi di crescita professionale. Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto moderno e innovativo, presente a livello mondiale, in cui le persone costituiscono un fattore strategico e il motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo.
In tale ottica siamo sempre alla ricerca di persone le cui idee ci aiutino a fare la differenza e a portare avanti un percorso già intrapreso verso lo sviluppo sostenibile destinato a migliorare il benessere di chi sceglie di indossare ogni giorno i nostri prodotti.
Dettagli dell'offerta
- Geox Retail
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona trento (m/f) la persona......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... ton gruppe®, da oltre 40 anni produce e commercializza prodotti e sistemi per l’edilizia composti da soli materiali naturali: 100% bio! prodotti ideali per la......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......