STORE MANAGER TNF CORTINA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Store Manager TNF Cortina(Job Number: R-20240828-0014)
DepartmentRetail Management & In-store
LocationBelluno
1. Live the brand
The North Face®; was founded in 1966 with the goal of preparing outdoor athletes for the rigors of their next adventure. Today we are the world's leading outdoor brand, creating athlete-tested, expedition-proven products that help people explore and test the limits of human potential. We protect our outdoor playgrounds and minimize our impact on the planet through programs that encourage sustainability. The North Face® products are available at premium and specialty retail sporting goods stores globally
2. Your ROLE with us
Responsabile punto vendita (perm, full time) Cortina
Vi piacerebbe lasciare il segno e guidare l'esperienza del consumatore in uno dei nostri negozi?
Siamo alla ricerca di un brillante Responsabile punto vendita che si unisca al nostro team The North Face con sede a/in Cortina.
Il Responsabile punto vendita andrà a guidare e formare un team, dimostrando al contempo spirito di iniziativa nel promuovere le vendite e nel soddisfare il cliente.
The North Face fa parte della famiglia VF. VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi iconici. Al centro della nostra storia c'è un obiettivo preciso: We power movements of sustainable and active lifestyles for the betterment of people and our planet. Questo è il nostro scopo. Il motivo per cui ogni giorno ci mettiamo al lavoro ogni giorno, la finalità che ci unisce e ci incentiva a perseguire i nostri scopi, insieme. È il nostro fine ultimo.
The North Face è la prima azienda al mondo specializzata nell'esplorazione. Alimentiamo la curiosità. Osiamo sfidare i limiti. Creiamo comunità. E guidiamo gli altri con integrità. Siamo una comunità di esploratori alla ricerca costante di nuove idee, luoghi e persone con cui entrare in contatto.
Cosa prevede il ruolo
Ai nostri Responsabili punto vendita è riservata la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda. Questo perché offriamo il supporto di un'organizzazione globale, dando al contempo ai Responsabili la libertà di provare nuove soluzioni per aumentare le vendite e migliorare l'esperienza del cliente.
Come fare la differenza
Ci aspettiamo che i nostri Responsabili punto vendita offrano esperienze di vendita memorabili. A tal fine, devono:
• Guidare, motivare e affiancare i team del negozio nel definire un approccio orientato al cliente
• Mettere in atto i nostri processi di vendita al dettaglio consolidati cercando al contempo di migliorarli
• Tenere sotto controllo le principali procedure operative di vendita al dettaglio come inventario, P&L ecc.
• Presentare resoconti sulle metriche delle prestazioni e dimostrare la comprensione degli indicatori KPI per migliorare i risultati del negozio
• Assicurarsi che il proprio negozio presenti un'estetica gradevole, in linea con le politiche di visual merchandising del marchio
Quali sono le caratteristiche ideali di un Responsabile punto vendita?
• Ama interagire con i clienti. Prova soddisfazione nell'aiutare un cliente a trovare il prodotto perfetto. Lavorare in un negozio può essere impegnativo, ma ciò non rappresenta un problema in quanto può contare su resilienza e capacità di autogestione.
• Sa come sviluppare un grande team che condivida la propria passione e la visione per rendere eccezionale ogni esperienza di acquisto. Forma con orgoglio i dipendenti, li vede crescere e anche divertirsi.
• Ha esperienza in tutti gli aspetti della gestione di un negozio, tra cui budget e pianificazione, operazioni di vendita al dettaglio e merchandising.
• Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in Italian che in inglese.
• Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
• È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.
In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida: vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.
Quali sono i vantaggi del ruolo?
Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF. Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.
La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus e contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%). E in VF è lo stesso. Ma con qualche differenza. Oltre a tutto ciò, offriamo:
• Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.
• Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.
• Formazione personalizzata. Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.
• L'opportunità di interagire con altri Responsabili punto vendita in tutta Europa e con la nostra sede centrale.
Libertà di espressione
Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità. Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.
In qualità di azienda che si impegna per le pari opportunità e per i diritti delle minoranze, VF sostiene i gruppi svantaggiati fornendo pari opportunità sia ai dipendenti di VF che ai candidati.
Se ciò che avete letto ha destato il vostro interesse e vorreste far parte del nostro team, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.
Vuoi sapere di più riguardo a lavorare a VF? Clicca qui.
Dettagli dell'offerta
- The North Face, a VF Company
- 04/11/2024
- 02/02/2025
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