Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER SUPERMERCATO

Petilia Policastro - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Store Manager per il punto vendita presente a Petilia Policastro (KR).La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’expertise e CCNL applicato.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

Coordinamento con la direzione generale sull’applicazione delle strategie commerciali;
Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio;
Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.);
Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;
Cura della tutela del patrimonio aziendale;
Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti richiesti:

Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commercial;
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
Elevate capacità organizzative e relazionali;
Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Petilia Policastro (KR)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JobGate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......