Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - STEZZANO (STEZZANO (BG), BG, IT, 24040)

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans; ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c'è molto altro! Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile, dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori. Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro; siamo una comunità, una famiglia. Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi; ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo, ma ci divertiamo mentre lo facciamo. È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio. CHI CERCHIAMO Per il nostro nuovo store al CC Le 2 Torri siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che si occuperà di: Gestire lo staff del negozio, organizzandone la formazione, monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita. Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, a seconda delle scadenze prefissate. Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme al District Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci. Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte, i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. REQUISITI Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team. Ottima propensione al multi-tasking e all'imprenditorialità. Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel. Comprovata capacità di orientare e di offrire un'ottima customer experience indipendentemente dalle situazioni. Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management. Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2. Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus. COSA OFFRIAMO La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita. Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale. Ti garantiamo una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali. Ottime possibilità di carriera; crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità. Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie! A presto! JACK & JONES #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

UN/A OPERAIO/A PULIZIE INDUSTRIALI PAT. B - MAPELLO (BG)
JOB CAMERE SRL

Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... si richiede possesso di patente topo b per la guida di furgoni aziendali, diponibilità a straordinari e brevi trasferte... orario: full time lun-sab con riposo infrasettimanale luogo: mapello (bg) il presente annuncio è rivolto ad......

BG - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Sirio s.r.l

Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... 500,00 al mese orario: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale... valutiamo candidati anche senza esperienza! se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo cv! contratto di lavoro: tempo pieno retribuzione:......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......