Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - SERRAVALLE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dr. Martens è un marchio britannico di fama mondiale, culturalmente influente e con una storia di oltre 60 anni. Come custodi del marchio, ci sentiamo fortunati a far parte di un'azienda dinamica, in costante crescita e orientata all'etica. La nostra squadra è composta da individui provenienti da contesti differenti, ognuno portando la propria autenticità all’interno dell’ambiente lavorativo. Questa diversità ci offre l'opportunità di crescere professionalmente e di sviluppare e consolidare le nostre competenze. Al centro di tutto quello che facciamo ci sono i nostri tre valori fondamentali: “BE YOURSELF”, “ACT COURAGEOUSLY” e "SHOW YOU CARE”. Questi valori non solo definiscono la nostra identità, ma ci spingono anche a superare i confini, ad accettare appieno la nostra individualità e a difendere con determinazione ciò che è giusto. L’OPPORTUNITÀ Siamo alla ricerca di un/una Store Manager coinvolgente e motivante per guidare il team del nostro negozio all'interno dell'Outlet McArthurGlen di Serravalle. Il nostro Store Manager dovrà creare una forte sinergia con il Team, fornendo leadership e direzione. Sarà responsabile di guidare il proprio team a offrire un servizio eccezionale, sostenendo la crescita e il successo di Dr. Martens. Oltre a concentrarsi sul proprio sviluppo professionale, lo Store Manager sarà una forza trainante nel coltivare un ambiente di lavoro positivo, mettendo sempre il benessere del team al centro delle sue azioni. IL RUOLO: Operazioni quotidiane legate alla vendita al dettaglio (tra cui gestione del personale, formazione, vendita, visual merchandising, apertura e chiusura del negozio, amministrazione, operazioni bancarie e piante dei piani) in modo tale da soddisfare le aspettative dell’azienda. Responsabilità totale per le problematiche di salute e sicurezza all’interno del negozio. Raggiungere i KPI stabiliti in linea con i budget dei negozi. Monitorare profitti e perdite e gestire tutti i costi del negozio. Implementare e promuovere standard elevati nei servizi al cliente all’interno del negozio. Assicurarsi che vengano seguite procedure adeguate per la gestione delle scorte, compresi inventario, consegne, prevenzione delle perdite ecc. Collaborare con il Regional Manager e il Marketing per agevolare l’implementazione di strategie di marketing nel negozi (ad es. eventi, promozioni, vetrine, layout). Gestire e sviluppare il proprio Team, per responsabilizzarlo al raggiungimento degli obiettivi prestazionali (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping ecc.). COSA RICHIEDIAMO: Precedente esperienza come Store Manager all'interno di un contesto Fashion. Essere "Ambassador” del nostro marchio, pronto a incarnarne i valori e a ispirare gli altri a farlo. Entusiasmo per le calzature Dr. Martens, pronto a contagiare anche i nostri clienti. Capacità di ascolto, ottime doti relazionali e analitiche. Comprovata gestione del personale. Approccio professionale ma al tempo stesso autentico e senza paura. Ottima conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquio. Flessibilità oraria. COSA OFFRIAMO: Bonus variabile. Un paio di Docs di benvenuto. Due paia di Docs ogni stagione come divisa. Sconti vantaggiosi su calzature e accessori. Buoni pasto giornalieri da 8€. Convenzioni aziendali. Opportunità di crescita. Se sei interessato, candidati ora! In Dr. Martens ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo in cui tutti possano esprimersi appieno. Accogliamo le candidature indipendentemente da razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità o qualsiasi altra caratteristica. Crediamo che la diversità sia una risorsa e lavoriamo per creare un'azienda in cui tutti si sentano supportati e inclusi, qualunque sia il loro ruolo nella nostra community. LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI Non è mai solo un lavoro presso Dr. Martens. È uno stile di vita. Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti: INTEGRITÀ. PROFESSIONALE. APPASSIONATO. GIOCATORI DI SQUADRA. Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro. Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DR. MARTENS
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......