Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - SERRAVALLE

Serravalle Scrivia - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Store Manager - Serravalle
INFORMAZIONI SUL BRAND
Qui alla Karl Lagerfeld operiamo guidati dal mantra di Karl: “Abbraccia il presente, e inventa il futuro”.
Sempre contemporanea e proiettata verso il futuro, la Maison KARL LAGERFELD condivide la visione creativa, e l’estetica di design del suo iconico fondatore, Karl Lagerfeld.
Siamo l’unica casa di moda che espone all’ingresso dei propri punti vendita il nome di Karl, e ci sforziamo di essere sempre all’altezza di una tale responsabilità in tutto ciò che facciamo lavorando ogni giorno con gioia e passione massime.
I nostri quartieri generali di Parigi e di Amsterdam ospitano un team molto eterogeneo e motivato, composto da membri della grande famiglia KARL che provengono da oltre 50 Paesi del mondo. Tutti insieme realizziamo storie con un forte significato, e concept di prodotti che si ricolleghino al mondo di Karl, e ai suoi tratti iconici.
Il prêt-à-porter femminile, le borse, la piccola pelletteria e l’intimo sono gestiti direttamente dai nostri uffici di Amsterdam; mentre altre linee, tra cui l’abbigliamento maschile, le calzature, i profumi, gli occhiali e altro ancora, sono sviluppate insieme e sfruttando le licenze dei migliori partner commerciali. I JEANS KARL LAGERFELD, lanciati di recente, sono anch’essi realizzati nel quartier generale di Amsterdam, e rappresentano la linea di business che sta mostrando il trend di crescita più marcato.
Ci relazioniamo con i nostri clienti su più livelli prestando la massima attenzione, affinché le nostre attività online e offline vadano sempre di pari passo. Cerchiamo di massimizzare il coinvolgimento dei consumatori dei nostri prodotti attraverso gli oltre 200 negozi brandizzati KL sparsi in tutto il mondo, i nostri partner all’ingrosso di alto livello, e tramite la nostra forte impronta digitale, rappresentata al meglio dal nostro punto vendita principale, il sito KARL.COM che opera in 96 Paesi. Attualmente, i nostri canali digitali rappresentano oltre il 30% del nostro business complessivo a tariffa piena.
Siamo una società dinamica, in rapida crescita e inclusiva, che si fonda sulle professionalità dei singoli, e su valori molto forti. Qui alla KARL LAGERFELD ci impegniamo a raggiungere i più elevati standard in termini di sostenibilità e di integrità in tutte le aree del nostro business. Nel 2019, la società ha aderito, in qualità di socio fondatore, al “Fashion Pact”, un’iniziativa di sostenibilità globale che ha lo scopo di trasformare l’industria della moda tramite il raggiungimento di obiettivi fondamentalmente in tre aree: il clima, la biodiversità, e la protezione degli oceani.
The Position
For our store in Serravalle, we are recruiting for a full-time STORE MANAGER. This a fantastic opportunity to join a strong and successful business with ambitious yet realistic growth plans. This position is responsible for achieving the sales and profit targets. You manage and coordinate the daily operations of the store and sales staff and report the results of your work to the Store Manager. You will work continuously on improving the service quality in the store and ensure that a store ambiance is achieved in line with the corporate identity.
Sales and Customer Service
• Ensure the team is delivering excellent customer service
• Install effective zoning to have all areas of the shop floor covered at all times
• Ensure company standards are met for the shop floor, BOH, and Sales Associates according to brand standards and VM directives
• Ensure customer service according to Welcome to Karl training by each team member and feedback on strengths and improvement needs to the Store Manager
• Contribute to team effort by leading by example on the shop floor and drives sales by constantly monitoring and pushing individual and team KPIs in accordance with communicated targe
Operations
• Make sure the guidelines of Karl Lagerfeld are met within all operational aspects
• POS transactions, stock, and back of house
• Ensure that all stock is well maintained and in good condition and store is fully replenished at all times
• Plan, coordinate, and execute all Merchandise Calendar direction, campaigns, and sales promotions in a timely manner as to direction of the Store Manager
• Implement correct usage of interior signage, ensure all pricing, signage, and displays are correct at all times
• Ensure a hazard-free store environment according to health and safety requirements
• Monitor theft and take steps toward loss prevention
• Training and coaching of the team with regard to health and safety, theft and loss
• Ensure House of Karl procedures and guidelines are followed
• Share communication from head office departments (Merchandising, VM, Operations…) with store staff and ensure all is understood and followed
• Responsible for availability and ordering of materials and supplies needed for daily store routine (packaging materials, office supplies, maintenance)
Commercial
• Utilize company tools to diagnose opportunities, analyze, and summarize information, prepare reports and develop action plans to improve performance
• Prepare sales and customer relations reports by analyzing and categorizing sales information; identifying and investigating customer complaints and service suggestions
• Forecast/forecast business in cooperation with the store manager, focusing on productivity to meet sales goals
• Assist Store Manager in partnering with merchandise dept. to increase sales, drive/promote merchandise categories and maximize business opportunities (peak phases, seasonal needs, events, and marketing activities).
• Evaluates competition by visiting competing stores; gathering information such as style, quality, and prices of competitive merchandise
• Control inventory stock levels and report product needs to the Store Manager as necessary. Anticipate customer demand.
People Management
• Assist the Store Manager in motivating the team and recognizing potential and development opportunities. Together with the Store Manager, drive the accumulation of knowledge of the team by using the House of Karl Manual and other sources.
• Together with the Store Manager, recruit, retain, and develop excellent staff
• Development and coaching of employees by performance management (PDP)
• Provide structure and daily priorities for the team to follow on the shop floor
• Control absenteeism
PROFILE
• Minimum of 4 years of progressively responsible Retail experience, with a minimum of 2 years of management experience
• Extensive experience and ability to lead the delivery of a high level of customer service
• Retail operations, budgeting, planning, customer service, leadership, and sales experience required
• You are strong in building and maintaining relationships and you also like to work with different departments, you think ahead and bring structure
• Communicate honestly, openly, and constructively
• Contribute to an inclusive culture of diverse styles and talents working toward a clear purpose
• You love working with international clients
• It is important that you speak Italian and English fluently
ADERISCI AL #TEAMKARL
La vision collettiva della KARL LAGERFELD è di essere il marchio di design globale più connesso, e di ispirare i nostri clienti proponendo loro collezioni di lusso, e facendoli immergere nel Mondo di KARL. Se intendete entrare a far parte del #TEAMKARL, vi invitiamo a presentare oggi stesso la vostra candidatura.
Nel #TEAMKARL ognuno ha la libertà di esprimere la propria opinione, di crescere professionalmente, e di far parte di un team autenticamente attento alle esigenze dei singoli, nonché inclusivo. Accoglieremo con piacere a lavorare con noi collaboratori, indipendentemente dalla loro provenienza, che abbiano punti di vista, idee ed esperienze differenti l’uno dall’altro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Karl Lagerfeld
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e alle aziende di medie dimensioni in diversi settori, nonché......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......