Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER SAN FIOR SAN FIOR (TV) (IT) FILIALEN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Your Responsibilities At C&A Risultati: Guidare le vendite top line. Raggiunge i risultati di vendita proposti, individua e ottimizza le opportunità di vendita, assicura il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo ai Servizi centrali e ai DM. Gestione commerciale: Iniziativa commerciale per incrementare le vendite, ottimizzando la presentazione dei prodotti prioritari in ogni momento. Eccellente esecuzione delle linee guida commerciali. Definizione delle priorità e pianificazione dei compiti per garantire l'esecuzione delle guide proposte. Ottimizzazione della presentazione in base allo stock disponibile in negozio, LMM applicato nei 4 moduli (scarico -selezione e distribuzione-, rifornimento, prenotazione, organizzazione del camerino). Merchandising visivo: Garantire l'attuazione delle linee guida visive in ogni momento con spirito critico. Ogni campagna commerciale eseguita al 100% prima dell'apertura di inizio campagna. Il responsabile assicura quotidianamente il corretto layout e le corrette adiacenze seguendo le linee guida inviate e curando il momento commerciale. Cliente: Responsabile della formazione del team e di garantire in ogni momento le basi dell'AC (accoglienza, visibilità e disponibilità) e Smile & Solution. Garantire un'attenzione orientata alla vendita rendendo unica l'esperienza di acquisto del cliente. Deve essere un esempio per il team. Analisi della concorrenza: Deve essere consapevole delle tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti. Team: Raggiungere un alto livello di motivazione nel team, guidandolo secondo la politica P&C dell'azienda: valorizzare, formare e coinvolgere con energia. Fornisce feedback per garantire lo sviluppo professionale di ciascuno e mantiene chiare le aspettative nei confronti di tutti. Riunioni giornaliere (briefing con il team) e settimanali (con i responsabili dei punti vendita) per stabilire le priorità orientate ai risultati. È responsabile della pianificazione delle risorse e del loro fabbisogno durante l'anno in base ai flussi di vendita, assicurando la formazione e il corretto livello di sviluppo. Prepara il piano di formazione annuale in base alle esigenze individuali e alle priorità generali e ne segue l'esecuzione e la registrazione. Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team. Garantire il piano di prevenzione dei rischi professionali definito. Comunicazioni: Garantire una comunicazione fluida e proficua con i fornitori, i gestori dei centri commerciali, i concorrenti e le persone interne: SSCC, manager e team, orientati al raggiungimento degli obiettivi. La comunicazione deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C&A. Pianificazione e controllo delle spese e delle ore: È responsabile della pianificazione e del controllo delle spese e della produttività oraria del team, contribuendo al raggiungimento della redditività del negozio. What We Expect Of You Capacità di pensare, comprendere e agire/decidere. Forte senso commerciale (presenza sulla superficie di vendita 95%). Elevata leadership. Capacità di gestire le risorse umane. Interpretare gli indicatori e gestire il negozio. Orientamento al cliente e ai risultati. Disciplinato ed esigente. Atteggiamento positivo e flessibile. Identificazione con i valori e la cultura di C&A. Solida esperienza nelle vendite di moda. Esperienza di oltre 3-5 anni in una posizione analoga. Conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus. At C&A You Can Look Forward To Corsi di formazione. 20% di sconto nei nostri negozi. Ambiente di lavoro positivo. Azienda internazionale. C&A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità. Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere, che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé. Non operiamo discriminazioni sulla base di età, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale, origine etnica, razza, religione o credo, stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta. Accogliamo con favore le candidature di donne, uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica. Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • C A Mode GmbH Co. KG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

Banconista reparto macelleria San Pietro in Casale
Randstad Italia spa

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? desideri entrare nel mondo della gdo? allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! randstad italia, per strutturata e rinomata realtà del settore gdo, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)... di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Sede di lavoro san severo (fg)... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo grado di efficienza e nella provincia rappresenta una realtà professionale consolidata per l'offerta e completezza dei prodotti e servizi proposti... il curriculum vitae dovrà contenere la sottoscrizione......