Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER ROMA (F/M)

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse.
Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono.
Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane Controllo organizzativo.
il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite Assistenza al cliente.
dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Capo Filiale | Store Manager sono.
Laurea a indirizzo economico Esperienze pregresse nella gestione delle risorse Approccio manageriale e attitudine al problem solving Forte orientamento al cliente e all'obiettivo Ottime doti comunicative e relazionali.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia.
scopri la nostra offerta! Retribuzione   Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da €, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit   Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro   Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera   Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dello Store manager e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent  Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... non necessariamente proveniente dal settore, è appassionato di auto......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......

Tecnico disegnatore cad Roma
Aic progetti spa

Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......