Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - RINASCENTE CORNER UOMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Entrare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei marchi di prêt-à-porter più importanti al mondo.
Creato nel , il marchio vanta oggi oltre dipendenti in 41 paesi diversi.
Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia.
con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento, e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno.
Cerchiamo personalità, non solo curriculum.
Cerchiamo profili ambiziosi che inseguono i sogni, gli imprenditori appassionati.
Pensare, creare e crescere.
questi sono i nostri valori fondamentali, il nostro filo conduttore.
Sandro è famiglia, Sandro è Parigi.
Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunità di lavoro a tutti, senza distinzioni.
Pertanto, tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro Entrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un marchio di moda leader.
Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic, incarnando la nostra filosofia "Piedi per terra e testa nelle stelle".
Il ruolo Sandro ricerca per il corner Sandro Uomo in Rinascente Milano un(a) Store Manager a tempo determinato, con disponibilità da gennaio .
Il team Vieni a scoprire un team dinamico e un corner in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento! I tuoi compiti Come store manager del corner, le tue mansioni includeranno.
Guidare le performances del negozio - Vendere con emozione offrendo ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda.
- Sviluppare il CRM del punto vendita.
- Raccogliere le sfide delle vendite monitorando e analizzando i KPIs e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del punto vendita.
- Attuare piani d'azione appropriati per le vendite e le risorse umane.
- Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del corner, prestando attenzione ai ai dettagli.
Gestire un team in un'ottica di eccellenza e di impegno - Selezionare, integrare e formare nuovi talenti per il proprio team.
- Incoraggiare e sviluppare le conoscenze del team in modo da aiutare tutti i dipendenti a crescere  - Motivare il team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti.
- Dare l'esempio come manager formando il team fornendo un feedback regolare.
Gestione del back office rigoroso ed efficiente - Supervisionare le attività di magazzino e di rifornimento del negozio.
- Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto.
Essere un leader esemplare ed entusiasta - Applicare e garantire la corretta organizzazione del corner - Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativa Qualifiche Se sei un team player, orientato al cliente e alle esigenze aziendali, commerciale e manageriale, con uno spiccato interesse per la gestione del team, la moda e il servizio clienti, allora questo ruolo è ciò che fa per te.
Ulteriori informazioni Entrare nel gruppo SMCP prevede i seguenti benefit.
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Uniform Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)   Il prossimo passo  Il team HR e l'area manager esamineranno il vostro profilo e vi contatteranno per un colloquio.
Sei solo a un clic per iniziare l'avventura!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/12/2024
Data di scadenza
  • 27/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......