Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER RIMINI

Rimini - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è uno dei leader in Italia nell'assistenza, consulenza, fornitura di servizi e prodotti assicurativi e finanziari sia on line (10 mln di utenti utilizzano le loro piattaforme) che nel mondo fisico con circa 50 stores, in crescita costante, sul territorio.Per loro siamo alla ricerca di un* :Store ManagerObiettivoIl/la candidato/a selezionatoguiderà lo store a lui assegnato assicurando la migliore gestione del team e dei clienti nonché il raggiungimento degli obiettivi aziendali .Principali responsabilitàguidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente;monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati;collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato;offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda;sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda;assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente.Requisiti del Candidat*consolidata esperienza nella vendita assistita;leadership positiva per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali;abilità commerciali, di comunicazione e ascolto;doti analitiche e di interpretazione dei dati;esperienza anche breve nella gestione di uno storecapacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate.Verrà considerato un plus:esperienza nella vendita assistita di servizi.Punti di forza dell'offerta :autonomia e responsabilità;cultura aziendale positiva e azienda attenta al work-life balance dei propri dipendenti;meritocrazia e concrete opportunità di carriera;formazione continua e personalizzata;ambiente stimolante e collaborativo.Sede di Lavoro: RiminiSettore: AssicurazioneRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Selection 4.0 SA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......