STORE MANAGER RETAIL FOOD & BEVERAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda leader mondiale all’avanguardia nel settore retail food beverage, ricerchiamo uno uno Store Manager.
Responsabilità La posizione dello store manager che stiamo ricercando, assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.
Si tratta di punti vendita del settore food & beverage.
- È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del punto vendita assegnato, garantendo la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente; - È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato, verificando costantemente i kpi.
- Analizza la profittabilità del punto vendita assegnato e condivide costantemente con il proprio responsabile e con le rispettive funzioni di sede feedback in merito ad azioni di potenziamento delle vendite sulla base dei comportamenti d'acquisto.
- Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda; - Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team; - Ottimizza la gestione delle Risorse Umane del punto vendita assegnato controllandone costantemente la formazione, con particolare attenzione all'implementazione degli strumenti formativi.
- Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni; - Organizza la turnistica e il piano ferie.
- Garantisce l'applicazione di tutte le procedure aziendali da parte del personale dei punti vendita; - Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.); - Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita; - Gestisce le relazioni con gli enti di controllo, i partner, i fornitori e i clienti; È responsabile delle eventuali certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza del/i punto vendita.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale estero germania... richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......