STORE MANAGER RETAIL FOOD & BEVERAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda leader mondiale all’avanguardia nel settore retail food beverage, ricerchiamo uno uno Store Manager.
Responsabilità La posizione dello store manager che stiamo ricercando, assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.
Si tratta di punti vendita del settore food & beverage.
- È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del punto vendita assegnato, garantendo la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente; - È responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato, verificando costantemente i kpi.
- Analizza la profittabilità del punto vendita assegnato e condivide costantemente con il proprio responsabile e con le rispettive funzioni di sede feedback in merito ad azioni di potenziamento delle vendite sulla base dei comportamenti d'acquisto.
- Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda; - Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team; - Ottimizza la gestione delle Risorse Umane del punto vendita assegnato controllandone costantemente la formazione, con particolare attenzione all'implementazione degli strumenti formativi.
- Coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni; - Organizza la turnistica e il piano ferie.
- Garantisce l'applicazione di tutte le procedure aziendali da parte del personale dei punti vendita; - Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.); - Gestisce gli incassi e i valori e protegge i beni aziendali del punto vendita; - Gestisce le relazioni con gli enti di controllo, i partner, i fornitori e i clienti; È responsabile delle eventuali certificazioni di qualità, ambiente e sicurezza del/i punto vendita.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Gruppo internazionale settore industria food (500 dip) ricerca commerciale est europa... richiesta: pluriennale esperienza nel ruolo e nel settore food ingredients; capacità di gestione e sviluppo ptf clienti; competenze organizzative e autonomia gestionale; ottima conoscenza lingua inglese; disponibilità......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......