STORE MANAGER RETAIL - BOLZANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità.
coordinare e gestire il team di vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo; pianificare e monitorare gli obiettivi di vendita, lavorando per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; garantire elevati standard di servizio al cliente, promuovendo un'esperienza di acquisto ottimale; assicurare che il punto vendita sia sempre curato e ordinato, gestendo esposizioni, vetrine e visual merchandising; gestire le operazioni quotidiane del negozio, incluse aperture e chiusure, contabilità, cassa e inventari; monitorare le performance del negozio attraverso report e analisi dei kpi; formare, motivare e valutare lo staff, favorendo la crescita professionale del team; gestire e risolvere eventuali problematiche con i clienti in modo rapido e professionale; collaborare con la direzione aziendale per implementare nuove strategie di vendita e marketing; monitorare il magazzino e coordinare il riassortimento dei prodotti in base alle esigenze.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche.
esperienza pregressa come store manager o assistant store manager, nel settore retail; spiccate capacità di leadership e gestione del personale; forte orientamento agli obiettivi e abilità nel monitoraggio delle performance di vendita; eccellenti doti comunicative e interpersonali; flessibilità oraria; conoscenza della lingua italiana e tedesca (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus); competenza nell'utilizzo di software gestionali e sistemi di cassa; capacità di analisi e gestione di reportistica e kpi.
completa l'offerta un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
formazione continua e aggiornamenti professionali.
un pacchetto retributivo competitivo con incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi.
possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo strategico del negozio.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 35000€ - 35000€
- 16/10/2024
- 14/01/2025
Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona bolzano (m/f) la persona......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
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Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......