Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER / RAGUSA / SINSAY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando uno Store Manager per il nostro negozio Sinsay di Ragusa, presso il CC Ibleo. Lo Store Manager è un mentore e una guida per tutto il personale del punto vendita: ha un ruolo fondamentale nel creare un ambiente stimolante e nel motivare le persone a dare il meglio di sè per raggiungere gli obiettivi prefissati sia in termini di business che di crescita. Attraverso un approccio metodico ma creativo sarai in prima linea nello sviluppo del nostro brand in Italia, costruendo un negozio in grado di accompagnare a 360° il cliente nella sua esperienza del marchio, a partire dalle persone che lo rappresentano. Store Manager / Ragusa / Sinsay: IL TUO RUOLO Gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita e implementazione di strategie per l’aumento dei profitti. Gestione del personale del negozio e creazione di un Team motivato. Gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti. Risoluzione dei conflitti e dei problemi rapida ed efficiente. Individuazione e risoluzione delle necessità dei clienti garantendo una costante applicazione degli standard di servizio da parte di tutti i dipendenti del negozio. Pianificazione, organizzazione e delega delle attività del negozio e di tutti i processi operativi (amministrazione, inventario, variazioni di prezzo, ecc.) per garantire la massima produttività, redditività e profittevolità del negozio. Garantire la conformità e il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza del negozio. Implementazione e monitoraggio di programmi per ridurre le perdite nel punto vendita. Mantenimento e aggiornamento delle conoscenze professionali e tecniche adeguate. Networking personale per aiutare a individuare nuovi talenti e profili, sia internamente che esternamente. IL TUO PROFILO Hai diversi anni (4+) di esperienza professionale come Store Manager nel settore fashion retail che ti permetterà di comprendere più rapidamente tutte le nostre strutture interne e creare un team efficiente fin da subito. Hai una buona conoscenza dell’inglese che ti permetterà di comunicare con i nostri team internazionali, composti da molti colleghi provenienti da tutto il mondo. Ti trovi a tuo agio con i numeri: le tue capacità analitiche ti aiuteranno ad analizzare i nostri KPI comuni e ad strutturare interventi adeguati. Conoscenza dei principali applicativi informatici (MS Office Suite) e predisposizione all’utilizzo di strumenti per la reportistica e la pianificazione del lavoro. Hai un carattere inclusivo, positivo, creativo e sei aperto a nuove esperienze: la tua empatia ti permette di riconoscere le esigenze della tua squadra e intervenire per motivarla. Con il tuo talento organizzativo e le tue eccellenti capacità comunicative riesci a risolvere ogni situazione. Sei in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo, trasportare oggetti (manichini, vestiti, ecc.) per brevi distanze e ripetere movimenti come da procedure H&S. PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un’azienda solida e in forte crescita, con un ampio piano di espansione in Italia per il 2025. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e basato sulla collaborazione. Opportunità di crescita e sviluppo professionale basati su programmi interni di sviluppo. BENEFIT Ticket Restaurant. Sconto sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP. Cosa aspetti? Invia subito il tuo curriculum se vuoi essere parte del successo del nostro sviluppo! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LPP Italy Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......