Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER PIACENZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati. Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty. Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora? I NOSTRI PILLAR Beauty & Beyond – Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi. Creativity Unleashed – Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader. Endless Evolution – Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo. Così come si evolve il nostro business, farai anche tu. Boldly Authentic – Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza Profilo Sei un Senior Store Manager, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come sviluppare, animare e supervisionare una squadra. Sai come anticipare, progettare e dare seguito a un piano d’azione. Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti interni ed esterni. Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver. Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani. Sei un appassionato del mondo Retail. Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo. Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo e ti occuperai di: Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) Supervisionare l’accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali People Management Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) di Sephora, figure manageriali specializzati nell’accogliere i clienti e animare il Floor. Supervisionerai il reclutamento, la formazione, l’animazione del tuo Team ed accenderai la passione in ognuno di loro. Svilupperai le capacità di tutti i tuoi collaboratori e valorizzerai i talenti individuali potenziando i loro punti di forza. Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc. Background Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. Agilità, dinamismo e problem solving. Forte orientamento ai risultati. Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale). Ottima conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese. It’s all about PEOPLE! Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti! La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso. Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali! Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l’opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli. Sephora Attitude Crediamo nel “Vincere insieme” per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un’esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione. Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sephora
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......