Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER (M/F/X)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Riesci sempre a trasmettere la motivazione giusta? Allora questa è l'opportunità che fa per te! I responsabili di filiale sono i leader di una squadra affiatata e il punto di riferimento per tutti i collaboratori. Ogni giorno lavorano insieme per offrire il massimo ai nostri clienti. Responsabilità e decisione: la tua filiale ti sta aspettando! Dalle tue capacità di gestione dipenderanno l’ordine e l’efficienza della filiale. Curerai nel dettaglio ogni attività all’interno del punto vendita, garantendo il rispetto delle procedure operative. Inoltre ti occuperai di: coordinare il team di filiale ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita offrire al cliente una piacevole esperienza d’acquisto Il tuo profilo A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Store Manager è importante anche: esperienza nella medesima mansione in aziende della GDO doti di leadership, relazionali e comunicative disponibilità al lavoro su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi Offriamo Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori Piattaforma e-learning per i corsi di formazione Corso HACCP rilasciato dall’azienda Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi Sportello psicologico gratuito e attivo h24 Tariffe agevolate per l’acquisto di percorsi psicologici/psicoterapeutici online Thè, caffè e snack salutari sempre disponibili gratuitamente Cucina e sale comuni attrezzate per le pause dei collaboratori Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite Possibilità di job rotation Luogo di lavoro moderno e di nuova costruzione Strumenti di lavoro innovativi e digitali Luogo di lavoro Via Fossa Bassa, 34, 37047 San Bonifacio VR, Italia Inizio dell'impiego Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità. Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hofer KG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......