Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - MARGHERA CC NAVE DE VERO RETAIL / NEGOZIO -- MARGHERA

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 800 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda. Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per ricoprire il ruolo di Store Manager nel nostro chiosco di MARGHERA presso il Centro Commerciale Nave de Vero. Responsabilità: Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale; Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti; Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e confortevole; Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti e mantenendo una conoscenza aggiornata dei prodotti; Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione delle vendite e di visual merchandising; Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione per il proprio negozio. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo; Ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite; Eccellenti abilità comunicative e capacità di gestire le relazioni con i clienti; Cosa offriamo? Contratto di lavoro determinato/indeterminato full time 40 ore settimanali; Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all’esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno); Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo; Un sabato e una domenica di riposo al mese; Formazione: - on the job di due settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell’Azienda; - soft skills e vendita tattica con importante scuola di formazione; - scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale; - 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo; Sconto dipendente 50%; Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Casa de las Carcasas France
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

PLANT MANAGER
Heads Hunters RS

Pensiamo ad un vero leader - preferibilmente un ingegnere meccanico - con ottime competenze in ambito qualità - capace di dialogare a tutti i livelli: in fabbrica, con l’r&d;, i clienti, i fornitori, la proprietà... l’azienda progetta e produce valvole: la ricerca che ci hanno affidato è mirata ad individuare......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......