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STORE MANAGER - LA PIADINERIA - LEGNANO (MI)

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 430 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 di clienti al giorno. Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. “Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. Sei pront* a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria! Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata? Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te! Cosa farai: Come Store Manager de La Piadineria, sarai il cuore pulsante del nostro punto vendita. La tua missione? Garantire un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti e far crescere il tuo team con energia e motivazione. * Leader e Brand Ambassador : Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali. * Formazione e Crescita del Team : Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. * Gestione Operativa : dall’organizzazione dei turni alla gestione degli inventari, il tuo ruolo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria * Customer Experience : Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra fantastica piadina. * Responsabilità Finanziarie : Gestirai i versamenti e gli incassi, comunicando efficacemente con il nostro ufficio amministrativo. Cosa serve per questo lavoro: • Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team • Organizzazione e gestione priorità. • Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico Cosa Offriamo: • Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato. • Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera. • Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo. • Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni. Il pacchetto retributivo: • Contratto a tempo indeterminato • Orario di lavoro Full Time; • Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita • Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti; • Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità; • Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!) • Corsi di lingua gratuiti
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Piadineria
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
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Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

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Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
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Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

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