Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER IN TRAINING - MARKET, MONZA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Lo sapevi che Carrefour è la prima Digital Retail Company in Italia? Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un’azienda agile, snella, digitale, leader nel franchising e attenta allo sviluppo professionale delle persone che ci lavorano. Sei perfetto/a per questo lavoro se hai: esperienza nella GDO di almeno 2 anni capacità di gestire persone (turni, formazione, motivazione, contestazioni) capacità di leggere il conto economico del Punto Vendita e monitorare i KPI capacità di interpretare ed eseguire le direttive del Gruppo flessibilità e disponibilità a trasferte su un raggio di 30km Avrai la responsabilità di gestire, motivare e ascoltare il team dei Capi Reparto e degli Specialisti allo scopo di raggiungere gli obiettivi del Punto Vendita. Ti coordinerai con il Direttore di Zona e gli altri Store Manager per raggiungere tutti insieme gli obiettivi aziendali. Ti occuperai di monitorare i dati e i KPI per una performance sempre migliore del Punto Vendita (vendite, ricavi, soddisfazione clienti, costo del lavoro, ...) Non mancherà il lavoro operativo così potrai contribuire in prima persona al raggiungimento degli obiettivi. Riceverai incentivi economici e buoni spesa in base al raggiungimento degli obiettivi (vendite del reparto, risultati dell'azienda e del punto vendita, reclutamento candidati, ...) Accederai al welfare aziendale con sconti sui servizi e i prodotti delle aziende partner. Crescerai come professionista verso percorsi di carriera senza limiti. Fruirai di programmi formativi di prim'ordine e tagliati sulle tue esigenze sia in ambito tecnico (formazione mestieri) che in ambito manageriale (aula e e-learning). Sarai affidato ad un'azienda solida e strutturata che investe sull'innovazione e il digitale. Entrerai in un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni. Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seconda dell'esito di questo primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Responsabile del Personale della zona di riferimento. L'iter di selezione avrà una durata approssimativa di 15-20 giorni. Carrefour Italia opera nel settore della grande distribuzione in Italia con una rete multi-formato di oltre 1.200 punti vendita, di cui oltre 900 in franchising, nonché con servizi di spesa online e un approccio omnicanale in continuo sviluppo. Presente in Italia dal 1972, l’azienda è leader del franchising nella GDO, guidata da una piena focalizzazione sul cliente e da una costante propensione all’innovazione. Impegnata per valorizzare il Made in Italy agroalimentare, fa parte di Filiera Italia dal 2021 e nel 2022 ha favorito l’esportazione di prodotti italiani nel mondo per circa 1,1 miliardi di euro. Con l'obiettivo di favorire la transizione alimentare per tutti, porta avanti ogni giorno il programma “Act For Food”, per offrire un'alimentazione di qualità a prezzi accessibili e dal 2023 è diventata Società Benefit. Impiega oltre 10.000 persone nella propria rete di punti vendita diretti. Nel 2024 ha ottenuto per il settimo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer. In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. Promuoviamo la diversità all'interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Carrefour Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/12/2024
Data di scadenza
  • 27/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... sede di lavoro: torino principali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......