STORE MANAGER GDO - CREMONA (CR)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre.
inserimento diretto in azienda full time (40h), con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
E’ previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro.
turni, anche festivi.
Luogo di lavoro.
Cremona (CR) responsabilità Di cosa ti occuperai? coordinare e gestire il team del punto vendita, garantendo un ambiente di lavoro positivo e motivante; collaborazione con il responsabile di area per ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita per massimizzare l'efficienza e la produttività; assicurare il rispetto degli standard di servizio e qualità e favorire un'esperienza d'acquisto eccellente; monitorare e analizzare i dati di vendita; gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.
esperienza 2 anni competenze Quali requisiti stiamo cercando? esperienza nel settore GDO; spiccate doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team; ottime competenze relazionali e comunicative; orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita; conoscenza dei processi operativi della GDO, inclusi l'inventario e il controllo delle perdite; flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, inclusi i sabato e i festivi, conformemente alla fascia oraria dalla alle .
Completano il profilo.
motivazione, flessibilità e dinamismo.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......