STORE MANAGER GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà responsabile della supervisione ed organizzazione di ogni attività prevista all’interno del punto vendita assegnato, dal guidare e formare lo staff dipendente, al gestire i fornitori al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita richiesti dalla direzione generale. Il candidato/a, si occuperà della gestione degli ordini, del controllo delle operazioni di carico/scarico delle merci e del rispetto dei layout nell’allestimento dei reparti. La risorsa, infine, sarà responsabile delle operazioni contabili e fiscali e del tracciamento dei KPI.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi ed inquadramento al adeguato alla mansione con contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione in organico.
La risorsa scelta si occuperà di:
Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini dei prodotti su segnalazione dei referenti di reparto;
Controllare che la merce sia sempre disponibile ed occuparsi periodicamente dell’inventario;
Formare le risorse ed organizzare i turni di lavoro;
Garantire l’ordine e la pulizia dei reparti nel rispetto dei layout richiesti;
Supervisionare le attività durante il servizio di vendita e assicurarsi la soddisfazione della clientela;
Gestire gli aspetti amministrativi e contabili del punto vendita assegnato;
Effettuare report periodici sulle vendite e performance;
Contribuire alle strategie promozione e marketing per aumentare la fidelizzazione della clientela locale e redditività del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
Diploma/laurea in ambito economicocommerciale;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati;
Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all’interno dei punti vendita;
Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro;
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;
Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Dormelletto (NO)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......