STORE MANAGER GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà responsabile della supervisione ed organizzazione di ogni attività prevista all’interno del punto vendita assegnato, dal guidare e formare lo staff dipendente, al gestire i fornitori al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita richiesti dalla direzione generale. Il candidato/a, si occuperà della gestione degli ordini, del controllo delle operazioni di carico/scarico delle merci e del rispetto dei layout nell’allestimento dei reparti. La risorsa, infine, sarà responsabile delle operazioni contabili e fiscali e del tracciamento dei KPI.
Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi ed inquadramento al adeguato alla mansione con contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione in organico.
La risorsa scelta si occuperà di:
Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini dei prodotti su segnalazione dei referenti di reparto;
Controllare che la merce sia sempre disponibile ed occuparsi periodicamente dell’inventario;
Formare le risorse ed organizzare i turni di lavoro;
Garantire l’ordine e la pulizia dei reparti nel rispetto dei layout richiesti;
Supervisionare le attività durante il servizio di vendita e assicurarsi la soddisfazione della clientela;
Gestire gli aspetti amministrativi e contabili del punto vendita assegnato;
Effettuare report periodici sulle vendite e performance;
Contribuire alle strategie promozione e marketing per aumentare la fidelizzazione della clientela locale e redditività del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
Diploma/laurea in ambito economicocommerciale;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati;
Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all’interno dei punti vendita;
Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro;
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela;
Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Dormelletto (NO)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......