Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER FULL TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondata a Milano nel 2009, Gens Aurea S.p.A. è l’azienda leader nella compravendita di oro e preziosi. Operatore professionale in oro e realtà che opera nel credito su pegno attraverso la controllata Aurea Prestiti S.p.A., autorizzato da Banca d’Italia.Con i suoi 8 brand internazionali (Orocash, Luxury Zone, Alfieri & St.John, Orocaja, Super Efectivo, Pegno Sicuro, Ouro Caixa, Aurea Invest) , il Gruppo Gens Aurea S.p.A. è presente sul mercato dal 1999 ed è il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi. Attraverso un’attività solida e capillare, oggi, Gens Aurea S.p.A. opera su tutto il territorio italiano ed europeo con l’obiettivo di offrire un servizio sicuro, distintivo e di qualità. Luxury Zone è la destinazione d’eccellenza per chi cerca gioielli e orologi delle migliori marche a prezzi scontati. Ci troviamo nei più prestigiosi outlet d’Italia e d’Europa e attraverso la nostra competenza, la passione e importanti partnership con i più importanti brand del lusso siamo in grado di offrire collezioni scontate dal 30 al 70% dal prezzo di cartellino. Nelle nostre boutique e sul nostro e-commerce ogni giorno è possibile vivere una nuova esperienza di shopping, grazie ad arrivi settimanali, promozioni imperdibili ed un servizio clienti qualificato e appassionato. Nel ruolo di Store Manager della boutique di Scalo Milano, grazie alle tue doti di leadership, organizzazione e relazione, oltre ad una grande capacità di pensare strategicamente e in modo creativo, avrai il compito guidare il tuo team al raggiungimento degli obiettivi di vendita. In particolare, fai davvero al caso nostro se: - Hai maturato una solida esperienza nel settore Retail come Store Manager (o almeno 2 anni di esperienza come Assistant Store Manager), preferibilmente in ambito fashion e luxury ; - Hai esperienza nella gestione di team energici e orientati ai risultati; - Ami lavorare con altre persone e sai come motivarle; - Hai grandi doti di leadership, empatia e capacità di comunicare; - Sei orientato alla vendita e ad offrire una customer experience eccellente; - Parli inglese e italiano (la conoscenza di altre lingue è molto gradita) - Sei disponibile ad un orario flessibile in linea con le esigenze di business. Cosa offriamo: Oltre ad uno stipendio adeguato alla tua esperienza lavorativa e alle tue competenze, avrai la possibilità di lavorare in un’azienda dinamica e in rapida crescita, in cui poter davvero avere un forte impatto e ottime prospettive di crescita professionale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gens Aurea Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
IMPIEGATO/A TELESELLING FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del pc e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale come realtà b2b siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare......

Impiegato amministrativo full time
Carve sas

Frozenspedizioni... it/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Full stack Developer Java
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-full stack developer javacompetenze richieste:-conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione java,javascript; dei framework angular, java j2ee, springboot e del dbms-postgresql-comprovata esperienza con sistemi di controllo del codice sorgente gitlab, e pratica nel loro utilizzo......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Disponibilità immediata e full time... future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... crm dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti... bonus raggiungimento obiettivi......

TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Requisiti:- ottima dialettica- predisposizione al contatto con il pubblico- leadership- saper lavorare in gruppofull time... azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......