STORE MANAGER FRANCIACORTA VILLAGE (BS)
Descrizione dell'offerta di lavoro
da € a € annui lordi; Contratto.
Inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva assunzione indeterminata; CCNL.
ommercio II livello; Orario di lavoro.
Full time dal lunedì alla domenica; con il riposo previsto da cccnl Data di ingresso.
.
Cosa Dovrai Fare Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di.
organizzare le attività lavorative all'interno del punto vendita; garantire che le attività di vendita e assistenza al cliente si svolgano senza intoppi; formare le risorse e costruire il team di lavoro; controllare che la merce sia sempre disponibile a magazzino.
Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini necessari su segnalazione degli addetti alla vendita; raggiungere il budget fissato dall'azienda.
Deve quindi realizzare dei report, indicando l'andamento delle vendite in modo da poter attuare delle misure correttive, se necessarie.
consigliare la clinetela garantendo un'ottima customer experience; fidelizzare la clientela; gestire le operazioni di cassa.
Cosa Ricerchiamo Formazione.
Diploma maturità; Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail; Soft Skills.
Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving; Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attività Numero di posizioni ricercate.
.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è un’importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento sportivo e in particolare nel performance apparel, ovvero la categoria di capi che migliorano le prestazioni atletiche.
Ambiente di lavoro L’ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/01/2025
- 03/04/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......