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STORE MANAGER - DIPARTIMENTO ASSISTENZA CLIENTI

Voghera - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
In collaborazione con un nostro importante cliente specializzato nel settore arredo da interni ed esterni siamo alla ricerca di un professionista che ricopra il ruolo di.
Store Manager - dipartimento assistenza clienti.
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.
Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente.
Orari di lavoro.
da lunedì a sabato 5 giorni su 7, con disponibilità di una domenica al mese mezza giornata.
Offerta economica.
contratto diretto in azienda a tempo indeterminato nella fascia di RAL ?.
Benefit.
bonus personali e aziendali, 14 mensilità, pacchetto di convenzioni sanitarie.
Luogo di lavoro.
vicinanze di Voghera (PV).
Responsabilità Guiderai un team di 40 persone e sarai responsabile del loro sviluppo professionale.
Nello specifico ti occuperai di.
- gestire e coordinare le squadre di back office, incasso e  ritiro merci; - valutare l?esperienza cliente garantendo un servizio preciso e puntuale; - continuo miglioramento della qualità dei servizi con l?obiettivo di migliorare la soddisfazione dei clienti; - analizzare i KPI?s ed elaborare i relativi report; - collaborare con gli altri Manager per la gestione degli eventi e la promozione continua del benessere aziendale; - essere responsabile del rispetto delle procedure interne del tuo team.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad Italia SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività accessorie alla gestione dei clienti... contribuire alla creazione di materiali di revisione del portafoglio clienti......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... ruolo di key account per i clienti del parco... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... abilità di comunicazione, negoziazione e presentazione, con una predisposizione per l'ascolto......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......