Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER - CUNEO

Cuneo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Camomilla Italia è un Fashion Brand contemporaneo e femminile, nato nel e riconosciuto per il suo esclusivo stile italiano.
Pensato per una donna determinata, metropolitana e ironica, il marchio è presente in tutta Italia con oltre 200 store.
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita Camomilla Italia? Ti relazioni in modo empatico, hai entusiasmo, orientamento al cliente, dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi? Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l'ora di averti nel nostro team.
Dicono di noi.
Dal abbiamo ricevuto il riconoscimento come "Stella dell'e-commerce", "Campioni del Servizio alla clientela" e abbiamo ricevuto l'iscrizione nel "Registro dei Marchi Storici di interesse Nazionale" istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Non male, no? Cosa significa per te? Un lavoro che diventa una Carriera, un percorso di crescita in un'azienda in continuo sviluppo, in cui oltre il 70% degli Store Manager ed il 90% degli Area Manager hanno ottenuto il ruolo crescendo internamente.
Cosa stiamo cercando.
Per il nostro punto vendita sito in Via Roma, Cuneo CN, siamo alla ricerca di uno/a store manager che abbia buona propensione alla vendita, dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti digitali, buone doti di relazione e capacità di lavorare in gruppo.
Dovrà occuparsi di garantire una corretta gestione del punto vendita ed il raggiungimento del fatturato in maniera conforme alle linee guida aziendali ricevute dal capoarea, verificandone il corretto andamento, ai fini del raggiungimento degli obiettivi ricevuti.
Nello specifico la risorsa si occuperà di.
Coordinare il team di lavoro Trasferire al team gli obiettivi e direttive aziendali, supervisionando la corretta recezione ed applicazione Collaborare nella selezione e formazione del personale del proprio punto vendita supportato dal capo area.
Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali Monitorare i KPI e attivare le necessarie azioni correttive per raggiungere gli obiettivi economici assegnati.
Vendita assistita e di tutte le attività legate al punto vendita.
allestimento, riordino e sistemazione dello spazio vendita e dello stock.
È fondamentale la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Disponibilità a lavorare su turni da 6 giorni distribuiti dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale.
contratto full time 40h, inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza maturata.
Cosa offriamo.
· Percorso di apprendimento in negozio e iscrizione alla nostra Academy Digitale per lo sviluppo delle tue competenze di vendita e di prodotto · Assistenza sanitaria contrattuale · Piani Incentivazione collegati al risultato · Possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno della filiera aziendale · Divisa esclusiva firmata Camomilla Italia · Iscrizione alla Community Camomilla Italia Cosa aspetti? Applica per saperne di più e dare inizio alla tua carriera in Camomilla Italia! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Camomilla Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......