STORE MANAGER - CAGLIARI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Quando parliamo di Store Manager, parliamo di Leader e leadership.
Sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping OMNI per far crescere e coinvolgere i nostri clienti e contribuire alle vendite e profitto del tuo negozio.
Guidi attivamente le vendite e massimizzi la redditività del tuo negozio seguendo le linee guida di H&M, lavorando in collaborazione con il tuo Area Team.
Ti assicuri di avere un Great Team e ne sostieni lo sviluppo.
Lavori alla pianificazione del piano di successione, allo sviluppo dei talenti e della leadership e alla gestione strutturata delle performance, basata su risultati, valori e leadership.
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di H&M per soddisfare le aspettative di clienti e colleghi.
Qualifiche Per avere successo come Store Manager sei sicuramente una persona che fa la differenza in termini di Leadership, Strategic thinking e fashion knowledge.
Sei una persona collaborativa, inclusiva e coinvolgente con il tuo team, in grado di innovare apportando continue idee e puntando sempre al miglioramento.
Sei intraprendente, responsabile e proattivo in grado di ascoltare gli altri sfidandoli a ottenere sempre il meglio da loro stessi in maniera chiara ed onesta.
Il cliente è la tua priorità e quello della tua squadra.
What you need to succeed Mandatory requirement Eccellente conoscenza della lingua italiana Conoscenza fluente della lingua inglese Ottime capacità comunicative e public speaking Ottima conoscenza del pacchetto Office Esperienza consolidata nel fashion Conoscenza del mondo Retail Competenze Customer (physical store/online store) Esperienza nella gestione di fatturati medio-alti Competenze in Visual Presentation Esperienze gestione sindacale/normativa contrattualistica diritto del lavoro Competenze analitiche ed esperienza in budgeting Titolo di studio.
laurea o equipollenti sarà considerato un plus Ulteriori informazioni Benefits Ti offriamo l'opportunità di sviluppare e crescere in un'organizzazione globale e di lavorare con un team di colleghi dal cuore grande in un ambiente creativo e dinamico.
Inclusion & Diversity H&M fa parte del Gruppo H&M.
In H&M Group siamo determinati e ci impegnamo a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione, a partire da processi di selezione.
I nostri team sono composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee.
Avere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo sul modo in cui affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e sul modo in cui scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo.
Per questo motivo, nel nostro processo di assunzione vengono prese in considerazione tutti gli aspetti di inclusione e diversità.
Company Description H&M è un brand di moda che offre stili e ispirazioni all'avanguardia, da capi di moda e collaborazioni con designer unici a capi essenziali per il guardaroba a prezzi accessibili.
La nostra idea di business è moda e qualità al miglior prezzo in modo sostenibile.
Per saperne di più su H&M clicca qui.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......