Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER CAFFETTERIA (CC GLOBO BUSNAGO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia, divisione Specializzata #HOBE , cerca per importante cliente del settore food & beverage: UN/A STORE MANAGER Avrai la responsabilità del P&L del punto vendita, della gestione della crescita della tua squadra e dell’attuazione della strategia aziendale. L’Area Manager sarà il tuo riferimento e ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. La ricerca ha carattere di urgenza. Ricerchiamo persone disponibili il prima possibile. Per questo ruolo cerchiamo persone dinamiche e motivate, empatiche, con spiccate e naturali doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti: Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno , preferibilmente nella ristorazione organizzata; Saper gestire il proprio team, che sarà composto da 5/10 persone, motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Deve essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale; Saper gestire e organizzare i turni di lavoro del proprio team; Saper gestire ordini e inventari; Gestire e far rispettare le procedure HACCP, con il supporto dell’Assistant Store Manager; Gestire e monitorare la formazione on the job, con il supporto dell’Assistant Store Manager; Produrre e inviare la reportistica adeguata alle esigenze della contabilità centrale; Buona conoscenza della lingua inglese. Orario: Full time su turni da lunedì a domenica, fascia oraria 8:00-22:00 Si offre: iniziale contratto determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, 3° livello. RAL: 27.000 Luogo di lavoro: Centro Commerciale Globo, Busnago (MB) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......