STORE MANAGER BLUESPIRIT - TWENTY - SHOPPING FOOD CINEMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico si occuperà di.
rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela, garantendo una perfetta shopping experience; formare e motivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita; coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali; monitorare i KPI’s per garantire il raggiungimento delle performance dello store; garantire la tenuta dello store e l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; gestire il magazzino e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail; forte orientamento al cliente e passione per la vendita assistita; spiccata leadership e ottime capacità di team working; passione per i gioielli, per gli orologi e predisposizione al continuo aggiornamento.
Contratto di lavoro.
Tempo determinato/indeterminato Orario.
flessibilità turni e lavoro nel weekend Per candidarsi mandare mail a
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 02/12/2024
- 02/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Gruppo internazionale settore industria food (500 dip) ricerca commerciale est europa... richiesta: pluriennale esperienza nel ruolo e nel settore food ingredients; capacità di gestione e sviluppo ptf clienti; competenze organizzative e autonomia gestionale; ottima conoscenza lingua inglese; disponibilità......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......