Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER / ASSISTANT STORE MANAGER - LA REGGIA DESIGNER OUTLET (MARCIANISE)

Caserta - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Reggia Designer Outlet (Marcianise) - in partnership con InfoJobs - ti invita all`Experience Talent Day, in programma il 22 Ottobre dalle ore alle ore presso il Grand Hotel Vanvitelli in Viale Carlo III a Caserta.
Durante l`evento recruiter ed imprenditori del settore Fashion e Retail incontreranno persone di talento da assumere all`interno dei negozi facenti parte del centro La Reggia Designer Outlet (Marcianise).
Inoltre, gli HR di InfoJobs ti aiuteranno a migliorare il CV e ad affrontare i colloqui di selezione.
In particolare si ricercano Store Manager e Assistant Store Manager per gestione punto vendita.
Il ruolo prevede la gestione, lo sviluppo e la direzione dello store e del team di vendita, in accordo con la vision aziendale, ed il raggiungimento dei risultati in termini di fatturato e profitto.
Principali attività che andrà a svolgere lo Store Manager / Assistant Store Manager.
- Assicurare uno standard elevato di servizio al cliente per garantire la sua soddisfazione e fidelizzazione - Applicare tecniche di Visual merchandising efficaci - Coordinare, formare e supervisionare il team di vendita - Garantire la corretta implementazione delle azioni commerciali e promozionali - Garantire il rispetto delle normative locali in materia amministrativa e commerciale - Assicurare il rispetto delle direttive aziendali Lo Store Manager / Assistant Store Manager dovrà possedere i seguenti requisiti.
- Diploma di maturità - Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo come Store Manager o Assistant Store Manager - Esperienza di coordinamento di team e di pianificazione turni - Ottime capacità organizzative e relazionali - Forte orientamento al risultato, proattività e propensione all`operatività - Forte orientamento al cliente e alla vendita assistita - Predisposizione al lavoro in team - Disponibilità a lavorare su turni e durante i weekend.
- Flessibilità oraria Si offrono contratto e pacchetto retributivo conformi alla seniority della persona individuata.
ISCRIVITI per registrarti e partecipare all`Experience Talent Day McArthurGlen! Avrai l`opportunità di sostenere un colloquio.
Ti aspettiamo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Reggia Designer Outlet (Marcianise)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/10/2024
Data di scadenza
  • 29/12/2024
CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting... l'organico aziendale oggi supera le 30 unità e il gruppo ha due sedi fisiche: la sede principale è a legnago (vr) e la seconda è a milano......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... client description: la nostra società cliente......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza consolidata con la pubblica......

Sales energy manager
Futurenergy

Evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico......

Sales energy manager
Futurenergy

Evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... gestire i programmi di formazione e sviluppo per favorire la crescita dei dipendenti... eccellenti competenze comunicative......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Evoluta piattaforma per la gestione commerciale dei contatti da remoto... profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... curiosità, precisione, metodo e organizzazione, con la capacità di gestire simultaneamente diverse attività in un ambiente sensibile ai tempi... descrizione della posizione: il......