Vedere l'offerta completa

STORE MANAGER ABBIGLIAMENTO SPORTIVO CORTINA (BL)

Descrizione dell'offerta di lavoro

CBS Lavoro spa, Divisione Fashion&Luxury, ricerca per punto vendita di abbigliamento e calzature sportswear, una figura di: STORE MANAGER ABBIGLIAMENTO SPORTIVO_CORTINA (BL) La risorsa, nel rispetto delle indicazioni aziendali, gestirà le seguenti attività: - gestione del punto vendita - gestione delle risorse, delle loro attività e delle performances di vendita - formazione e supporto del personale, motivazione e orientamento al risultato - monitoraggio dei principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali - responsabilità del fatturato del negozio - gestione clienti e vendita assistita - gestione ordini, cassa e delle attività amministrative e di back office del negozio - reportistica Requisiti: - precedente esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo di responsabilità, all'interno del settore retail - precedente esperienza di almeno 4-5 anni nella vendita assistita nel settore moda - ottime competenze gestionali del punto vendita e delle risorse - proattività, determinazione, energia, ottime doti relazionali, comunicative e gestionali - forte orientamento ai risultati, resistenza allo stress e forte passione per la vendita - capacità di osservazione, analisi e critica costruttiva per il miglioramento dell'andamento del team e del negozio - buona conoscenza della lingua inglese Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla conferma in organico Per chi non è della zona, si offre alloggio (in condivisione con altri colleghi) Orario: Full time Sede di Lavoro: Cortina d'Ampezzo (Bl)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CBS Lavoro
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Commessa abbigliamento part-time
Rebecca srl

Commessa abbigliamento donna alassio part time giugno-settembre siamo alla ricerca di una commessa di abbigliamento di bella presenza ed esperienza nel settore vendite al pubblico... requisiti di lavoro requisiti - esperienza di vendita al pubblico in negozi di abbigliamento e accessori - abilità di......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......